Le ragazze più birichine birichine del web? More o bionde?

Le ragazze più birichine birichine del web? More o bionde?

Diciamolo, a certe donne piace proprio attirare l’attenzione e stuzzicare. Ecco il video che vi farà scoprire chi sono le ragazze più birichine del web! 

Il 60% degli uomini sostiene che le more sono più birichine delle bionde. C’è del vero? Mi spiego meglio, le more hanno caratteri tenaci e decisi, sanno bene dove vogliono arrivare, e se desiderano attirare l’attenzione allora puoi stare sicuro che sanno come farlo.

Le bionde generalmente più svampite e vaporose, sono più dolci e amorevoli, meno pianificatrici e più solari.

In questa annosa e controversa disputa, la domanda vera è: ma il colore dei capelli può davvero influenzare il carattere? Secondo una psicologa del Canada, che da anni studia i comportamenti femminili associandoli a fattori fisici e ambientali, la risposta è sì. Ma si tratta comunque di un processo mentale per cui una donna bionda o che si tinge di biondo, si sente subito più attraente e frivola. Al contrario le donne che scelgono il colore scuro stanno attraversando un periodo introverso delle loro vite, più riflessivo e meno appariscente. La psicologa canadese sostiene che, come i colori possono influenzare il nostro umore, così la tonalità di capelli può fare altrettanto.

Sarà vero? Noi restiamo un po’ dubbiosi.

Leggi anche:Sesso. Lei preferisce da dietro

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *