Milf e donne mature italiane: i 5 luoghi preferiti per il sesso fuori casa

Milf e donne mature italiane: i 5 luoghi preferiti per il sesso fuori casa

Milf e donne mature italiane: il sesso in pubblico è la nuova perversione femminile

7 donne mature su 10 dichiarano di aver provato almeno una volta a fare sesso in pubblico, con una particolare predilezione per posti “a rischio”. Milf e donne mature italiane amano il “famolo strano” e scelgono posti particolari, al chiuso o all’aperto. La scintilla della passione scatta all’improvviso, magari in auto all’interno di un parcheggio, all’aperto sul balcone, a bordo piscina o nel bagno del ristorante…

Milf e donne mature italiane:

Che si tratti di sottile esibizionismo o di calda perversione, la donna matura italiana ha capito che fare sesso all’aperto, con una piccola dose di rischio, può essere davvero eccitante. Una tendenza confermata anche dalla ricercatrice Wendy Strgar, una specialista nelle questioni di amore e sessualità, nel suo ultimo libro “Love That Works: A Guide to Enduring Intimacy” – L’amore che funziona: una guida per mantenere viva l’intimità di coppia. Luoghi strani dove fare l’amore ce ne sono sicuramente molti, ed il rischio di essere scoperti aumenta l’intesa con il proprio partner.

Sesso all’aperto, una scoperta degli scambisti

Per quanto riguarda gli scambisti Torino non ha nulla da invidiare rispetto agli altri capoluoghi italiani. Proprio coloro che praticano lo scambio di coppia hanno scoperto già da qualche tempo l’ebbrezza del sesso in luogo pubblico. Adesso anche le signore mature italiane sembrano apprezzare molto il sesso outdoor. Anche senza spingersi fino in fondo, per non rischiare di andare incontro ad una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, fermandosi ai preliminari per lei, che sono spesso la parte più frizzante, dove si scatenano gli ormoni.

Sesso, quali sono i posti più eccitanti per fare l’amore?

Milf e donne mature italiane:

Siti pubblici e molto frequentati risultano in cima alle classifiche dei luoghi preferiti dalle donne mature italiane

I parcheggi appartati

Molte milf italiane apprezzano la comodità dell’auto. Sarà perché le fa sentire libere dai problemi, dallo stress di casa e lavoro, ricordando loro i primi appuntamenti, quando passavano ore chiuse in macchina con i primi fidanzatini, a limonare duro.

A finestre spalancate

Senza uscire di casa, per ottenere qualche brivido in più, le donne mature amano spalancare le finestre, tirare indietro le tende con il rischio che qualche passante curioso le sorprenda nel bel mezzo dei loro intimi incontri di sesso.

La toilette al ristorante

A volte capita di trovarsi ad una cena romantica al ristorante. La serata si accende con gli sguardi e vi cominciate a fare piedino a vicenda. Poi, se la situazione si scalda ancora, allora ci sono sempre i bagni del ristorante.

Milf e donne mature italiane:

Al cinema

Se il film è noioso e la sala vuota, come ingannare le due ore di tempo da passare accanto al tuo partner nella penombra? Alzi la mano chi non ha mai provato il brivido di fare petting nella sala cinematografica, limonare duro, masticando rumorosamente popcorn tra una pausa e l’altra.

Al mare tra le onde

Spiaggia, sole, mare e relax. Cosa c’è di meglio che una pausa rinfrescante fra le onde per accendere la passione? Nuotare magari fino a raggiungere le boe, oppure appartarsi dietro ad uno scoglio e lasciarsi andare alle più disparate effusioni amorose.

E tu, quali di questi posti hai provato?
Scrivici su Piuincontri.com e raccontaci la tua esperienza.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *