Sesso. Lei preferisce da dietro

Sesso. Lei preferisce da dietro

Non lo avresti mai detto, ma le donne preferiscono l’uomo deciso che sappia prenderle con vigore specie durante il sesso…

13386

Poche storie, coccole e dolcezza vanno bene, ma quando si fa sesso alle donne piace un uomo che sappia prenderle per il verso giusto.

Abbasso alle indecisioni quindi, uomini, se volete far eccitare una donna dovete prenderla con decisione.

Insisti nei punti giusti senza remore

Inizio ma poi non finisco, non va bene. Se cominci un lavoro devi portarlo a termine. Prima ascolta e assicurati che alla tua compagna piaccia, una volta che hai capito che hai imboccato la strada giusta non lasciarla. Ci vuole pazienza per raggiungere la meta.

Sexy mattina

Da dietro il sesso è più eccitante

Non è vero che fare sesso da dietro piace solo agli uomini, anche le donne amano la posizione a pecorina. Le fa sentire più spudorate. Il trucco è farla sentire apprezzata. Falle molti complimenti sul suo lato B e lei si sentirà tranquilla anche quando sarà più esposta al tuo sguardo.

Leggi anche: “Sesso. Le amiche dei ragazzi sono più brave a letto

sesso

Cogli l’attimo

Perché non sorprenderla con un approccio sensuale in un momento che non centra niente e non è programmato? Magari mentre è in cucina che sta cucinando. Se le dimostri quanto la desideri, saprà fare altrettanto.

Segna un goal

Fai centro se una sera, quando arriva dal lavoro stanca, ti dedichi a lei, senza volere niente in cambio. Non occorre fare chissà che cosa, metti sul suo programma preferito o preparale un bel bagno caldo.

14115

Falla sentire donna

Quando si mette in tiro per una serata, dille che sta benissimo. Sii orgoglioso di lei e dimostra anche un po’ di gelosia. Le donne amano l’uomo che le fa sentire apprezzate.

Il consiglio in più

Se la vuoi più sexy faglielo capire regalandole un completo intimo da urlo, proprio come piace a te. Adesso non ha più scuse per indossarlo.

Ti è piaciuto? Continua a seguire il blog di www.piuincontri.com

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *