Nipplegasm: come si fa e perchè piace

Nipplegasm: come si fa e perchè piace

Le donne non smettono mai di sorprenderci. Nel sesso sono poi una scoperta continua, se avete già sentito parlare di Nipplegasm non rimarrete infatti a bocca aperta. Per chi non lo conoscesse il Nipplegasm non è altro che l’ennesimo superpotere delle donne nel campo del sesso: Riuscire a raggiungere l’orgasmo tramite la stimolazione del seno.

 

 

Per gli uomini una cosa simile e praticamente fantascienza. I maschietti raggiungono l’orgasmo in un solo modo e solo tramite una parte del corpo. Ma per le donne è tutta un’altra cosa. Per far chiarezza su questo fenomeno uno studio ha quindi preso a campione quasi mille donne capaci di darci delucidazioni sul misterioso fenomeno del nipplegasm.

I risultati sono stati davvero interessanti.

Dalla percentuali dei risultati capiamo che La maggior parte del campione (34%) sogna una stimolazione del seno fatta di baci, leccatine e succhiotti. Il 24% ha bacchettato gli uomini perchè tendono a soffermarsi troppo sui capezzoli e poco su tutto quanto il seno e il 22% perchè la stimolazione tende a interrompersi quando si passa dai preliminari al sesso. Poi abbiamo un ultimo 17% che sogna un approccio più deciso ed energico.
A somme fatte ci viene esplicitamente chiesto di dedicarci di più alle tette della nostra signorina e visto che qui siamo tra gentiluomini è severamente vietato deluderle. Forza! Applicarsi!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *