Orgasmo femminile: 6 tipi di piacere quando fai sesso

Orgasmo femminile: 6 tipi di piacere quando fai sesso

Lo sapevi che la donna ha più di un tipo di orgasmo? Non esiste solo il punto G o il clitoride!orgamso

Quando fai sesso con la tua partner hai ben 6 modi diversi per farle provare piacere. Non lo sapevi? Le donne sono creature misteriose e complesse e possono arrivare al culmine del piacere in molti modi. Se conosci solo l’orgasmo clitorideo allora leggi questo articolo e scopri quali sono tutte le strade del paradiso femminile.

Orgasmo del capezzolo

Le tette già lo sappiamo sono un punto molto sensibile per le donne. In particolare i capezzoli che opportunamente stimolati possono provocare un orgasmo vero e proprio. Non tutto il genere femminile è tanto fortunato da riuscire a provare piacere con la semplice stimolazione dei capezzoli, ma tentar non nuoce!

Orgasmo del clitoride

Il più conosciuto, nonché il più facile da raggiungere. Se vuoi andare sicuro con la tua partner sai già dove andare a parare. In particolare con il sesso orale, le donne possono provare picchi di piacere davvero appaganti. In una donna, è proprio il clitoride, ricco di terminazioni nervose, che può propagare onde che si irradiano per tutto il corpo.

orgasmo femminile

Orgasmo della vagina

è uno dei più rari, ma anche uno dei più intensi e indimenticabili. Non tutte le donne riescono a provarlo. Si ottiene con la sola penetrazione senza bisogno di altre stimolazioni. Se vuoi provare con la tua partner assicurati che sia ben rilassata e a suo agio. Provare non nuoce!

Il famoso punto G

L’orgasmo del punto G è assai conosciuto, anche se in molti devono ancora trovarlo. Ti sveliamo un segreto: il punto G si trova a tre centimetri sopra il clitoride e contene moltissime terminazioni nervose. Quando lo trovi lo capisci subito, perché un orgasmo del punto G è talmente intenso che la donna trema. Chi l’ha provato consiglia movimenti circolari e molta pazienza, potrebbe richiedere anche mezz’oretta di stimolazione.

Il punto A

Quasi nessuno ne ha mai sentito parlare, ma le donne oltre al punto G hanno anche il punto A. si trova proprio sopra il punto G un po’ più in profondità. È la causa degli orgasmi multipli delle donne. Se dopo il primo, la stimolazione continua, il punto A si attiva e il piacere prosegue.

L’orgasmo anale

Ancora un tabù per molte donne, in realtà questa zona del corpo è ricca di terminazioni nervose che possono provocare un intenso piacere. Se vuoi provare questa strada è importante prendere le dovute precauzioni e rilassare a dovere la muscolatura.

Hai scoperto quali sono tutti i tipi di orgasmo femminile? Ma lo sapevi che certe donne possono raggiungere l’orgasmo con la sola forza del pensiero? Se ti è piaciuto questo articolo non perderti i prossimi su www.piuincontri.com e leggi la nostra guida sulla seduzione, è gratuita, la trovi qui.

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti (1)

  • Pingback: Milf: che cosa cercano? Il tradimento non è solo sesso | PiuIncontri