Più Incontri si rinnova: tante contenuti extra e immagini per te!

Più Incontri si rinnova: tante contenuti extra e immagini per te!

Stiamo per andare online con il nuovo sito! Più Incontri si è rimesso a nuovo, tanti contenuti in più, immagini extra e notizie golose e succulente.

Accedi gratuitamente a Più Incontri

Il nuovo sito di Più Incontri è stato pensato apposta per te, con tante funzioni in più. Basta iscriversi, per scoprirle tutte! Farlo è gratuito, ti prende solo pochi istanti, e subito potrai accedere al mondo di Più Incontri. Avrai la possibilità di:

  • Guardare tutte le foto, anche quelle private,
  • Votare i tuoi annunci preferiti,
  • Lasciare commenti e interagire con gli altri membri della community

Scopri le nuove categorie

Non ti roviniamo la sorpresa, ma ti possiamo dare qualche piccola anticipazione. Abbiamo inserito nuove categorie e tanti contenuti extra. Potrai effettuare delle ricerche avanzate sugli annunci e avrai a disposizione molte più informazioni su ogni inserzione. Solo per chi si registra, potrà anche visionare tutte le immagini, in formato large, e aprire le foto private!

Per garantirti il massimo della sicurezza, avrai a disposizione il filtro 100% verified. Un simbolo che comparirà solo sulle immagini verificate, così saprai che quelle foto corrispondono effettivamente alla realtà!

Nasce la community di Più Incontri

Interagire con gli altri utenti del sito è fondamentale per scegliere l’annuncio e per confrontarsi. Ecco il perché della community. Sul nuovo sito, una volta che ti sei registrato, potrai lasciare commenti sotto agli annunci, sempre nel rispetto delle persone e senza utilizzare toni offensivi, e comunicare con gli altri iscritti.

Pazienta ancora qualche giorno… stiamo per arrivare!

Il team di

logo_incontri

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *