Guida 2017 ai migliori sexy shop a Torino

Guida 2017 ai migliori sexy shop a Torino

Sex toys e vibratori, biancheria intima hot, costumi per giochi di ruolo erotici, ma anche accessori hard e sadomaso: il mondo dei sexy shop ha ormai invaso il centro delle città, senza più costringere i cultore delle fantasie erotiche ad avventurarsi in strade deserte e periferiche.

Guida 2017 ai migliori sexy shop a Torino
Anche a Torino, città policroma, cosmopolita e libertaria per tradizione, è possibile trovare, in posizioni facilmente accessibili, diversi negozi specializzati nelle pratiche erotiche e sessuali, dedicati a chi desidera provare esperienze nuove, alle coppie consolidate, o a chi semplicemente desidera aggiungere un po’ di colore alla propria intimità nei suoi incontri piccanti o romantici con la propria accompagnatrice.

Il Sexy Shop Torino è un negozio storico nel suo genere, situato in via Osoppo, in una posizione riservata ma facile da raggiungere, propone un assortimento di abbigliamento sexy e trasgressivo, vibratori maschili e femminili e gadget per organizzare feste di addio al celibato e al nubilato.

Lovever, in via San Massimo, allestito come un confortevole salotto vintage, è uno store dedicato al piacere esclusivamente femminile, con una vasta gamma di lingerie, gadget erotici e accessori hot firmati dai brand della moda e proposti in una piacevole atmosfera soft, che non ha nulla di volgare o di esibizionista.

Le Tentazioni, in via Orbassano, da 15 anni accoglie i clienti in un ambiente rilassante e professionale, con un enorme assortimento di articoli adatti a soddisfare desideri e fantasie di ogni sorta, e uno staff di personale sempre pronto ad offrire assistenza e consigli.

Anche My Secret Case, in zona Lingotto, è un sexy shop tendenzialmente femminile, dominato dal colore e dal design, e concepito per offrire alle coppie una serie di spunti di sperimentazione, oltre ad offrire una consulenza sessuale specialistica ai malati di SLA.

Vanity, in via Robassomero, è considerato uno dei migliori sexy shop in Italia, grazie ad un ricco assortimento di abbigliamento sexy e oggettistica erotica di ogni genere, dal fantasy al bdsm, che si rinnova di volta in volta anche sulla base delle preferenze dei clienti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *