Guida 2017 ai migliori sexy shop a Torino

Guida 2017 ai migliori sexy shop a Torino

Sex toys e vibratori, biancheria intima hot, costumi per giochi di ruolo erotici, ma anche accessori hard e sadomaso: il mondo dei sexy shop ha ormai invaso il centro delle città, senza più costringere i cultore delle fantasie erotiche ad avventurarsi in strade deserte e periferiche.

Guida 2017 ai migliori sexy shop a Torino
Anche a Torino, città policroma, cosmopolita e libertaria per tradizione, è possibile trovare, in posizioni facilmente accessibili, diversi negozi specializzati nelle pratiche erotiche e sessuali, dedicati a chi desidera provare esperienze nuove, alle coppie consolidate, o a chi semplicemente desidera aggiungere un po’ di colore alla propria intimità nei suoi incontri piccanti o romantici con la propria accompagnatrice.

Il Sexy Shop Torino è un negozio storico nel suo genere, situato in via Osoppo, in una posizione riservata ma facile da raggiungere, propone un assortimento di abbigliamento sexy e trasgressivo, vibratori maschili e femminili e gadget per organizzare feste di addio al celibato e al nubilato.

Lovever, in via San Massimo, allestito come un confortevole salotto vintage, è uno store dedicato al piacere esclusivamente femminile, con una vasta gamma di lingerie, gadget erotici e accessori hot firmati dai brand della moda e proposti in una piacevole atmosfera soft, che non ha nulla di volgare o di esibizionista.

Le Tentazioni, in via Orbassano, da 15 anni accoglie i clienti in un ambiente rilassante e professionale, con un enorme assortimento di articoli adatti a soddisfare desideri e fantasie di ogni sorta, e uno staff di personale sempre pronto ad offrire assistenza e consigli.

Anche My Secret Case, in zona Lingotto, è un sexy shop tendenzialmente femminile, dominato dal colore e dal design, e concepito per offrire alle coppie una serie di spunti di sperimentazione, oltre ad offrire una consulenza sessuale specialistica ai malati di SLA.

Vanity, in via Robassomero, è considerato uno dei migliori sexy shop in Italia, grazie ad un ricco assortimento di abbigliamento sexy e oggettistica erotica di ogni genere, dal fantasy al bdsm, che si rinnova di volta in volta anche sulla base delle preferenze dei clienti.

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *