Quali sono i migliori sexy shop a Milano

Quali sono i migliori sexy shop a Milano

A Milano la presenza dei sexy shop non è certo una novità, tuttavia oggi la categoria si è evoluta e ampliata, offrendo un’ampia scelta di locali con layout, prodotti, assortimento e stile differenti. Anche nel capoluogo lombardo, la presenza dei negozi dedicati al piacere non è limitata ai vicoli della periferia, ma diffusa, con attenzione alla riservatezza, in tutta la città.

migliori sexy shop

Aperto 24 ore su 24, il sexy shop automatico Sex is Now, in Ripa di Porta Ticinese, è accessibile ad un unico cliente alla volta, tramite tessera sanitaria per confermare la maggiore età. All’interno, i distributori automatici propongono gadgets, sex toys, accessori bdsm, video hard, e tanti altri articoli di carattere erotico.

Magic America, in viale Umbria, è considerato uno dei migliori negozi del suo genere, con un ricco assortimento di articoli, dai gadgets, ai prodotti coadiuvanti, alla lingerie erotica, e con le videocabine, confortevoli e riservate, per il piacere e la trasgressione di coppie e single.

In piazza Cartagine, Dirty Dream possiede un vastissimo catalogo di prodotti e accessori, dai film hard agli oggetti divertenti e spiritosi, parrucche, maschere e travestimenti, articoli bondage, toys e vibratori maschili e femminili.

My Secret Case, in viale Coni Zugna, è il sexy shop dedicato al mondo delle donne. Propone una ricca scelta di toys specificamente femminili, selezionati per la qualità, la sicurezza e il design, oltre a intimo sexy, articoli bondage, preservativi e lubrificanti, e un eccellente servizio di vendita online. Questo Brand vede anche una sede a Torino. Potrete infatti trovarlo all’interno del complesso commerciale 8 Gallery a Lingotto. Una bella Fortuna per tutti coloro che vogliono essere ben preparati per i loro incontri piccanti e seducenti.

Sexsade, in via Felice Casati, è la storica boutique milanese dedicata al fetish, che invita soprattutto le donne ad esplorare la parte più trasgressiva e fantasiosa della propria sensualità, proponendo una grande varietà di toys, accessori bdsm, costumi provocanti, abbigliamento anni 50 e un’eccezionale collezione di lingerie sexy e raffinatissima, dalle versioni più soft ai modelli dedicati a chi desidera esperienze più intense.

Apriamo ancora una parentesi che non deve sfuggire ai maschietti. Spesso si crede che questi negozi siano prettamente per un pubblico femminile, ma potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa per la vostra amichetta, fidanzata o accompagnatrice in genere ricevere in regalo un toys. Se poi è pure di Design ancora meglio!

Qual è il tuo sexy shop a Milano preferito?

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *