5 buoni motivi per ispirarti ad Alberto Angela, l’uomo che conquista le donne

5 buoni motivi per ispirarti ad Alberto Angela, l’uomo che conquista le donne

Se non dovesse bastare la sua voce calda e profonda, non dovesse convincerti il blu dei suoi occhi, e non bastasse la tua ragazza che non fa altro che parlare di lui, Alberto Angela.

Tira più un riccio di Angela che un carro di buoi

5 buoni motivi per ispirarti ad Alberto Angela Alberto Angela durante le riprese della sua trasmissione, Ulisse.

Se si volesse trasformare la celebre frase “Tira più un pelo di F..a, che non un carro di buoi” al femminile, attualmente si potrebbe mutare così. Il presentatore della Rai infatti è stato e tuttora è protagonista di una vera e propria adorazione. Rispetto ai suoi colleghi anchorman e conduttori, il figlio di Piero Angela ha fatto un balzo in testa alle classifiche di gradimento tra il pubblico femminile e non solo. Un successo che ha trovato grande sfogo sui social, Facebook e Twitter in particolare. Su Facebook sono apparse molteplici pagine che riportano al nome di Alberto Angela. Come successo appunto su Twitter: il presentatore di Ulisse – Il piacere della scoperta è stato tra gli argomenti di tendenza per molto tempo.

Ma quali sono i segreti per seguire le sue orme?

1 – Il fascino dello studioso

I famosi occhiali da nerd, una volta indossati, non donano un sapere infinito. Anzi, di questi tempi sono sempre di più visti come un triste tentativo di voler essere ciò che non si è. Alberto Angela neppure li porta gli occhiali, dunque il primo consiglio è quello di spendere i propri soldi per comprarsi qualche libro in più, piuttosto che sprecare denaro procurandosi degli occhiali con lenti neutre.

2 – La sua voce calda

Molte ragazze hanno ammesso che uno delle caratteristiche più interessanti di Alberto Angela è sicuramente la voce, bassa e profonda. Doveroso però fare riferimento al punto 1. Per quanto il vostro tono di voce possa essere bello, potrebbe sembrare triste se incapace di essere accompagnato da argomenti validi e sostanziosi.

3 – Il suo stile a portata di mano

Alberto Angela è in grado di passare da un k-way ad una giacca senza perdere minimamente il suo outfit. Uno stile sempre alla mano, e in sintonia con i vari luoghi che gli fanno da cornice.

Alberto Angela - Facebook Alberto Angela – Foto presa dalla sua pagina Facebook

4 – Come vestire un tono elegante e sicuro

Altro punto di forza di Alberto Angela è sicuramente il modo elegante e sicuro che ha di mostrarsi davanti alla telecamera. Angela è sicuramente l’incarnazione della vittoria nerd sul mondo macho, il suo modo di prestarsi infatti riesce a farlo apparire piacevole senza sembrare arrogante. Un dono che di natura appartiene a pochi, ma che si può tranquillamente mettere in pratica provando a sperimentarsi maggiormente in mezzo agli altri, senza voler per forza apparire superiori.

5 –  Il principe azzurro, Alberto Angela

Anche se capita sempre più spesso di sentir dire in giro che le donne ormai sognano una vita accanto ad un perfetto Mr. Grey, il nostro Alberto Angela ha sicuramente dimostrato che non è così. 54 anni, sposato da 23 con sua moglie Monica, la voce di Ulisse ha due figli e rappresenta nell’immaginario collettivo femminile il nuovo principe azzurro. Quello che tutte le donne sognano d’incontrare. Il ragazzo che tutti i suoceri vorrebbero vedere con la propria figlia.

Alberto Angela - Affascinante Lo sguardo sicuro di Alberto Angela.

Nella vita forse non potremmo essere tutti perfetti, ma sicuramente potremmo provare a somigliare un po’ di più ad Alberto Angela.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *