5 passi per farle raggiungere l’orgasmo con il sesso anale

5 passi per farle raggiungere l’orgasmo con il sesso anale






Il sesso anale piace alle donne? Non sempre. La verità è che se non gradiscono molto spesso è perché non lo conoscono o l’hanno provato ma nel modo sbagliato.

Il sesso anale è una questione delicata. Non è come fare sesso tradizionale, non si tratta di trovare il clitoride o raggiungere il punto G, ma di esplorare la zona più intima della vostra compagna, quindi, il tatto e il rispetto sono d’obbligo.

Detto questo, se sei un grande fan del sesso anale e la sola idea di farlo ti fa eccitare tanto che non vedi l’ora di metterti all’opera, ferma subito i tuoi bollenti spiriti. Sì, perché il sesso da dietro, non la semplice pecorina, non è una cosa da una botta e via, occorrono i dovuti preparativi. Sto parlando di tutte quelle piccole attenzioni che servono a renderlo piacevole anche per lei e a regalarle un orgasmo da urlo. Ecco qui:

1. L’ano, quello sconosciuto

L’ano è una zona del corpo importantissima e nonostante questo ancora nascosta dietro mille tabù. Se vuoi fare sesso anale con lei devi iniziare a sfatarne qualcuno, avvicinandoti alla zona X con delicatezza. Inizia a giocare, a farle cadere le inibizioni poco alla volta, ad avvicinarla a quella parte del suo corpo.

2. Preparati

Il sesso anale non si improvvisa. Dimentica tutto quello che hai visto nei film porno fino ad oggi. Uno non è che arriva bello, bello e decide di farlo. L’ano non è lubrificato come la vagina, quindi occorre provvedere con un lubrificante apposta, meglio se a base d’acqua.

3. Vacci piano

La muscolatura attorno all’ano deve essere abituata alla penetrazione. Ecco perché devi andare cauto e assicurarti che i muscoli siano rilassati prima di procedere.

4. Non ti dimenticare di…

Vuoi regalarle un orgasmo da urlo? Allora mentre state facendo sesso anale, tu non dimenticarti del suo clitoride, vedrai che non avrà mai provato un piacere simile.

5. Non andare avanti e indietro

Il passaggio dall’ano alla vagina è fortemente sconsigliato a causa di certi batteri presenti nel primo che possono causare infezioni alla seconda. Regolati di conseguenza.

Ricordati che il sesso è un gioco e deve essere divertente e piacevole per entrambi i partner!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *