Sesso Anale 6 Consigli per farlo bene

Sesso Anale 6 Consigli per farlo bene

Chi si avvicina per la prima volta al sesso anale deve considerare che si tratta di una pratica radicalmente differente dal sesso orale e vaginale. Per molti si tratta di un’esperienza più intima e intensa, anche se è un’opinione soprattutto dei maschietti. Non bisogna comunque dimenticare che proprio intorno e dentro l’ano ci sono migliaia di terminazioni nervose e quindi la stimolazione da quelle parti può portare piacere inaspettato.

Sesso Anale 6 Consigli per farlo bene

Di seguito vogliamo darvi una serie di consigli per fare sesso anale bene:

1. Sesso anale sicuro
Usare il preservativo è utile sia perché questo si lubrifica più facilmente, sia perché per via anale si possono trasmettere facilmente virus o ai batteri.

2. Prima del sesso anale ci vuole un orgasmo vaginale

Questa non è una regola ma qualcosa che può tornare molto utile per le donne. Avere un orgasmo vaginale per rilassarsi ed aprire al contempo i muscoli dell’ano, che si stringono durante lo stress e la fretta della giornata.

3. Massaggiare per bene
Prima di cominciare il sesso anale ci vuole un bel massaggio erotico sensuale, partendo dall’esterno, magari coadiuvati da un olio di origine naturale. Ciò contribuirà a rilassarsi e a creare quell’intimità necessaria al rapporto intenso e profondo.

4. Giocare molto prima della penetrazione anale
Giocare intorno all’ano non significa penetrare: si può massaggiare il culo, accarezzare, fare il solletico, leccare. L’importante è procedere a piccoli passi, lentamente.

5. Lubrificare
Non bisogna mai dimenticarsi di lubrificare. Se sul davanti può bastare un po’ di saliva all’inizio, perché in seguito la vagina si lubrifica da sola, l’ano non ha una propria lubrificazione. Ci vuole un lubrificante anale a base d’acqua.

6. Cominciare con un dito o con un giocattolo
Prima dell’inserimento vero e proprio del pene è sempre bene cominciare la penetrazione col dito o con un sex toy.

Continua a seguire le notizie più piccanti del mondo del sesso sul nostro blog di PIUIncontri.com

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *