Annunci trans: c’è da fidarsi?

Annunci trans: c’è da fidarsi?

Se desideri conoscere una ragazza transessuale e ti affidi a internet per fare nuovi incontri, leggi questo articolo e scopri come trovare annunci trans affidabili.

Il web è una grande risorsa. Permette a chiunque di connettersi dal proprio pc o telefonino e di arrivare in ogni parte del mondo, senza muoversi dal proprio divano di casa. Così chi cerca incontri a Torino, o vuole scovare la sua anima gemella, o ancora desidera trovare qualcuno per un po’ di compagnia, può fare tutto questo senza fatica, in modo facile e veloce.

Su internet, poi, c’è veramente una grande varietà di scelta. La cosa bella è che hai modo di focalizzarti sulla zona o la città che ti interessa, così, se trovi qualcuno/qualcuna che ti interessa veramente, dopo averla conosciuto/a meglio nel mondo virtuale, puoi passare ad un appuntamento reale. Ad esempio, se vuoi incontrare una transex a Torino, ci sono siti, forum, community e social in cui lanciarsi alla ricerca.

Il fatto è che se da una parte internet è una miniera di informazioni, di possibilità e di opportunità, dall’altra è anche un luogo in cui è facile incappare in truffe, fuffe e simili. Una delle situazioni che spesso si verificano è il caso degli annunci di trans. Li trovi nelle bacheche di incontri online, che sono piene di inserzioni. Qui, puoi iniziare a scorrere le pagine, fermandoti e aprendo l’inserzione che ti interessa, oppure se hai le idee chiare, puoi utilizzare i parametri di ricerca avanzata per selezionare solo gli annunci che corrispondono a determinate caratteristiche. Però, questi annunci non sono sempre così attendibili! Anzi, spesso e volentieri, chi pubblica l’inserzione inserisce foto che non corrispondono alla verità o dà informazioni farlocche.

Come fare dunque a capire se si tratta di un annuncio affidabile?

Forse la certezza al 100% non ce la potrai mai avere, fino al momento del fatidico incontro dal vivo. Però, puoi sempre verificare questi semplici punti che ti aiuteranno a trovare inserzioni reali e serie.

  1. Il sito internet. Siccome tra siti, forum e bacheche ci sono veramente tanti portali per incontrare trans a Torino, controlla sempre il sito su cui sei appena approdato. Soprattutto verifica che sia un sito serio. Come fare? Ci sono tre elementi in particolare su cui devi concentrarti: il regolamento, gli utenti, le immagini.
  2. Il regolamento. Leggi sempre la pagina relativa alle condizioni e quella sulla privacy policy. Assicurati, soprattutto, che il sito tuteli i tuoi dati come quelli degli altri utenti.
  3. Gli utenti. Il sito ha una community o un forum? Iscriviti, e mettiti in contatto con gli altri utenti, è il modo migliore per capire e ottenere feedback veloci sul sito.
  4. L’immagine. Esiste una scritta: 100% verificata. Una specie di bollino che viene apposto alle foto che sono reali per certo.

Qual è la tua esperienza con gli annunci di trans e le inserzioni online? Lascia un commento su www.piuincontri.com.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *