Annunci trans: c’è da fidarsi?

Annunci trans: c’è da fidarsi?

Se desideri conoscere una ragazza trans a Torino e ti affidi a internet per fare nuovi incontri, leggi questo articolo e scopri come trovare annunci trans affidabili soprattutto sul nostro sito.

Il mondo del web è una grande risorsa. Permette a chiunque di arrivare, grazie ad una connessione dati, un pc o uno smartphone, in ogni parte del mondo e a qualunque informazione, senza muoversi dal proprio divano di casa. Naturalmente anche coloro che cercano incontri a Torino, o vogliono scovare l’anima gemella, o ancora desiderano trovare qualcuno per un po’ di compagnia per un’ora, una sera o un’intera giornata, possono farlo senza fatica, in modo facile e veloce.

Su internet, poi, c’è veramente una grande varietà di scelta. La cosa bella è che hai modo di focalizzarti sulla zona, sulla città o sul quartiere che ti interessa veramente, puoi incominciare a conoscerla meglio nel mondo virtuale, per poi passare ad un appuntamento reale in città. Ad esempio, se vuoi incontrare una transex a Torino, ci sono siti (come il nostro :-)), forum, community e social in cui lanciarsi alla ricerca.

Il fatto è che se da una parte internet è una miniera di informazioni, di possibilità e di opportunità, dall’altra è anche un luogo in cui è facile incappare in truffe, annunci falsi, fuffe e simili. Una delle situazioni in cui spesso si verificano problemi di questo genere è quello degli annunci di trans. Li trovi, ad esempio, nelle bacheche di incontri online, che sono piene di inserzioni di questo genere. Qui, puoi iniziare a scorrere le pagine, fermandoti e aprendo l’inserzione che ti interessa, oppure se già hai le idee chiare, puoi utilizzare i parametri di ricerca avanzata (sono lì apposta!) per selezionare solo gli annunci che corrispondono alle caratteristiche che stai cercando. Però, questi annunci non sono sempre così attendibili! Anzi, spesso e volentieri, chi pubblica l’inserzione inserisce foto che non corrispondono alla verità o dà informazioni non veritiere.

Come fare a capire se si tratta di un annuncio affidabile?

Forse la certezza completa, al 100% come si dice, non potrai mai averla, almeno fino al momento del fatidico incontro dal vivo. Però, puoi sempre verificare questi semplici punti che ti elenchiamo qui di seguito e che ti aiuteranno a trovare inserzioni reali e serie.

  1. Il sito internet. Siccome tra siti, forum e bacheche ci sono veramente tanti portali per incontrare trans a Torino, controlla sempre il sito su cui sei appena approdato. Soprattutto verifica che sia un sito serio. Come fare? Ci sono tre elementi in particolare su cui devi concentrarti: il regolamento, gli utenti, le immagini.
  2. Il regolamento. Leggi sempre la pagina relativa alle condizioni di inserimento degli annunci e quella sulla privacy policy. Assicurati, soprattutto, che il sito tuteli i tuoi dati come quelli degli altri utenti.
  3. Gli utenti. Il sito ha una community o un forum? Iscriviti, leggi qualche post del forum, mettiti in contatto con altri utenti, diventane amico virtuale, apri qualche discussione e chiedi qualche giudizio sulle ragazze trans che ti attirano di più. E’ il modo migliore per capire e ottenere feedback veloci sul sito.
  4. L’immagine. Esiste una scritta: 100% verificata. Una specie di bollino che viene apposto alle foto che sono reali per certo. Se la ragazza trans non ha questo bollino non necessariamente le foto sono false, ma potrebbero essere state modificate ad arte con Photoshop per apparire meglio di come si è in realtà.

Qual è la tua esperienza con gli annunci di trans e le inserzioni online nei siti e le bacheche che conosci? Lascia un commento su www.piuincontri.com.

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *