Intimo sexy: dimmi cosa indossa la tua partner e ti dirò che donna hai davanti

Intimo sexy: dimmi cosa indossa la tua partner e ti dirò che donna hai davanti

Quando si parla di intimo sexy i maschietti non capiscono più niente! Non c’è nulla di più arrapante per un uomo che vedere una donna fasciata in reggicalze e tacchi a spillo.

Hai già l’acquolina in bocca? Mmm… niente male come visione e?

Ma lo sai che la biancheria che indossiamo, svela molto di più della nostra personalità, di quanto vorremmo ammettere? Quindi, se vuoi scoprire di più sulla donna che hai di fronte, leggi questo articolo e poni più attenzione a cosa indossa sotto i vestiti.

Che intimo indossa la tua ragazza?

Le escort e le trans mettono grande cura nella scelta dei loro indumenti intimi, cercano pezzi sexy, ricercati, spesso di pizzo, che lasciano letteralmente senza fiato. E la tua ragazza invece, cosa sfoggia sotto gonne e pantaloni?

Biancheria di pizzo

Indica un animo elegante e ricercato. Ha voglia di stupirti ed è un chiaro segnale al fatto che devi entrare subito in azione. Se lei ha un bel completino di pizzo, non fartela scappare! Sarà una notte calda e bollente.

Intimo rosso

Il rosso è il colore della passione. Chi indossa mutandine e reggiseno rossi è una donna sicura di sé, che sa utilizzare la sua femminilità per sedurre e che ha le idee ben chiare sia a letto che nella vita di tutti i giorni. Guarda caso proprio le donne mature e le milf adorano questo colore!

Perizoma e fili interdentali

Forse non saranno così comodi, ma sono sicuramente arrapanti. Una donna che indossa un perizoma si sente sexy al punto giusto e vuole fare colpo. Sta a te ora farla sentire bellissima e desideratissima. Pensi che sia un problema?

Autoreggenti o reggicalze

Sono il massimo per gli uomini. La donna che li indossa vuole farti un regalo, un grande regalo, visto che da portare sono decisamente scomode. Quindi dimostrale il tuo più incondizionato apprezzamento.

Intimo colorato e sportivo

Si sente giovane, e vuole giocare. Per lei il sesso è divertimento e complicità. Ti stuzzica provando colori inusuali e assumendo un atteggiamento sbarazzino. E tu? Vuoi stare al gioco?

Culotte e mutande della nonna

Distinguiamo tra culotte e culotte. Ci sono quelle sexy di pizzo e quelle della nonna che indossava Bridget Jones per contenere la pancia. Ti stupirai, ma quando nessuno le vede e quando non hanno alcun appuntamento galante, molte donne indossano questo tipo di biancheria. Salvo poi trovarsi in imbarazzo se il partner le scopre. Spezziamo una lancia in loro favore… che biancheria stai indossando in questo momento??? 😛

Qual è il tuo intimo sexy preferito? Cosa ti piace vedere indosso alla tua partner? Scrivi su www.piuincontri.com e lascia un commento! Vogliamo sapere la tua opinione!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *