Bakeca incontri Torino: 5 consigli da sapere se vuoi conquistare una signora matura

Bakeca incontri Torino: 5 consigli da sapere se vuoi conquistare una signora matura

Milf Torino: i luoghi virtuali e reali dove si incontrano signora mature

Qual è la bakeca incontri Torino più utilizzata online dalle signore mature in cerca di nuove amicizie? Quali sono i segreti per conquistarle? E quali sono i luoghi più frequentati dalle milf di Torino? Scopriamolo insieme leggendo questo articolo!

5 consigli da sapere se vuoi conquistare una signora matura di Torino

1) Eleganza e galateo
Le donne torinesi sono fatte così, amano il bon-ton nelle situazioni pubbliche, l’eleganza nei comportamenti prima ancora che nell’aspetto fisico. Il galateo richiesto si basa su alcuni punti fondamentali: puntualità (non si ammettono ritardi agli appuntamenti!), discrezionalità (non pubblicare foto di incontri su Facebook e simili), gentilezza e attenzione alle buone maniere.
2) Attenzione all’argomento calcio
Non sottovalutare l’importanza del pallone. Anche se donne, le milf torinesi vivono con grande passione sulla loro pelle il tifo per la loro squadra del cuore. Juventus o Torino, non si tratta solo di due compagini sportive, il senso di appartenenza verso i colori della propria compagine è fortissimo a Torino.
3) Portala in Caffetteria
All’ombra della Mole i bar si chiamano di solito caffetterie. E Torino è piena di bellissime caffetterie storiche, con personale gentile e preparato, dove trascorrere ore ed ore in dolce compagnia. Una caffetteria potrebbe essere il luogo ideale per il primo o il secondo incontro.
4) Sei una buona forchetta? E tra i fornelli come te la cavi?
Tra bagna cauda, risotti, peperonata, carne cruda, tome e vini rossi, i torinesi sanno trattarsi bene a tavola. E le signore mature non sono da meno. Conquistarle in cucina non è un’impresa impossibile, basta affidarsi alla tradizione!
5) Sii paziente
Scordati quasi categoricamente di poterla portare a letto al primo incontro a Torino. Aspetta, sii paziente, dedicale le giuste attenzioni. Quando avrai la sua fiducia la milf di Torino saprà poi ricambiarti.

torino toma

Per ora è tutto, vi diamo appuntamento su queste pagine la prossima settimana per parla della migliore bakeca incontri Torino.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *