Cinema Hot: quando il sesso è d’autore

Cinema Hot: quando il sesso è d’autore

Questa volta non parliamo di Porno e siti hard. Oggi vogliamo presentarvi una lista di 3 film molto eccitanti del cinema tradizionale.

Il sesso nel grande e piccolo schermo si è evoluta insieme a noi assecondando richieste e gusti di tutti. Se siete quelli che amano il cinema piccante eccovi 3 titoli d’autore da guardare in DVD che assolutamente non potete perdervi.

Sono film che escono un po’ fuori dal nostro tema classico ma che comunque nel loro erotismo lasciano grande spazio alla fantasia di noi maschietti.

A volte il vedo/non vedo è più eccitante della nudità, esattamente come l’attesa del sesso può essere più stimolante del rapporto stesso (come diceva Gabriele D’Annunzio). Queste pellicole sono davvero capaci di riaccendere il desiderio e trasformare una serata di Home Video in una nottata di fuoco.

3 film hot da vedere a casa the secretay -cover

Eccovi i migliori film hot da guardare a casa

Secretary (2002)

Dopo un lungo ricovero in clinica per gesti di autolesionismo, Lee (Maggie Gyllenhaal), trova un lavoro come segretaria nello studio legale di Mr. Grey (James Spader) uomo di bell’aspetto, eccentrico e ombroso I due iniziano a scoprire un reciproco bisogno sessuale fuori dal comune.

Lee riesce a soddisfare così il suo desiderio di sottomissione mentre Mr. Grey quella del dominatore (senza ogni deriva violenta e patologica). Un racconto dalla forte carica erotica, Dove Bondage, Spanking e altre particolari pratiche si fondono in una trama davvero intrigante.

3-film-hot-da-vedere-a-casa-the-secretay

3 film hot da vedere a casa the secretay


Nymphomaniac I e II (2013)

Questo film mette in luce l’animo femminile di fronte al desiderio e alla ricerca della propria, selvaggia e spregiudicata sessualità.

Un’ossessione che caratterizzerà il carattere e gli atteggiamenti di vita della protagonista. Joe (Charlotte Gainsbourg) viene soccorsa priva di sensi da un gentile sconosciuto (Stellan Skarsgård) e portata a casa sua. Da qui inizia la narrazione cinematografica delle sue estreme esperienze sessuali ed erotiche, causate da un amore accecante per il padre medico e dal freddo rapporto con la madre. E’ disponibile anche la versione integrale Director’s cut, senza tagli di scene troppo esplicite.

3 film hot da vedere a casa-Nymphomaniac


Giovane e bella (2013)

Protagonista di questa pellicola è l’inquietudine sessuale di Isabelle (Marine Vacth), una stupenda adolescente studentessa, di famiglia facoltosa, che sceglie di farsi pagare da uomini di livello per intrattenerli sessualmente. Con un carattere curioso e un caratteristico senso di onnipotenza, Isabelle darà allo spettatore interessanti lezioni d’amore e di erotismo.

3 film hot da vedere a casa-giovane e bella

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *