Conosci la forma della vagina della tua partner?

Conosci la forma della vagina della tua partner?

Quando si tratta di sesso femminile non c’è uomo maturo che non si possa definire in qualche modo un esperto. Ma siete davvero certi di conoscere come è fatta una vagina? O meglio, sapreste riconoscere la vagina della vostra partner fra tante, sapreste dire a che tipologia di forma appartiene?

Conosci la forma della vagina della tua partner?

Sì, perché se non lo sapeste esistono almeno cinque diversi tipi di vagina, riconoscibili per forma e dimensioni differenti l’una dall’altra. Non si tratta di una ‘scoperta’ scientifica, ma semplicemente della piccola grande rivelazione di un’estetista che, quando si avvicina l’estate di passere ne vede davvero molte. Tutte le donne infatti arrivano da lei per farsi fare la ceretta in zona inguinale, così da poter sostenere al meglio la prova bikini.

Come si differenziano le varie tipologie di vagina

Le varie tipologie non si concentrano solo sulla forma della vagina in sé, ma sulla regione esterna nel suo complesso, che comprende le grandi labbra – labbra esterne e le piccole labbra – labbra interne.

Mrs Curtains – La Signora delle Tende

Si tratta forse della forma più comune: le piccole labbra spuntano fuori tra le grandi labbra. La forma può essere simmetrica o asimmetrica, le piccole labbra sono gonfie e appunto penzolano fuori (leggermente o vistosamente) proprio come due tende

Mrs Barbie – La Signora Barbie

Siccome le piccole labbra si chiamano piccole, verrebbe da pensare che possano stare tranquillamente all’interno della vagina, dietro le grandi labbra. In realtà questa è la forma più rara di vagina, che viene chiamata Mrs Barbie, dal nome della famosa bambola.

Mrs Tulip – Signora Tulipano

In questa tipologia di forma della vagina le piccole labbra sono leggermente visibili sotto le labbra maggiori. La forma è quella di un tulipano in fiore.

Mrs Horseshoe – Signora Ferro di Cavallo

L’apertura della vagina guarda più in alto rispetto alle altre tipologie. In questo modo si rivelano alla vista le piccole labbra.

 

Continua a seguire tutte le curiosità e informazioni sul mondo della sessualità nel blog di PIUIncontri

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *