Donna cerca uomo: le confessioni più hot

Donna cerca uomo: le confessioni più hot

Donna cerca uomo: tutto quello che le donne fanno senza dire niente agli uomini

Oggi le donne non cercano più di nascondere il loro lato malizioso e trasgressivo, apprezzano i piaceri di fare del buon sesso e non sono disposte ad accontentarsi. Sulla bakeca incontri, ci sono moltissimi annunci di donne in cerca di uomo, alla ricerca del compagno giusto con cui divertirsi e con cui realizzare le proprie fantasie.
Non riuscireste mai a immaginare i desideri accesi e le passioni segrete di alcune di loro. Ecco perché abbiamo raccolto qui per voi le migliori storie di sesso delle nostre lettrici.

donna cerca uomo

Anna, 35 anni

Ho sempre avuto un carattere ingestibile, o almeno così mi dicevano i miei ex. Non sono mai riuscita a trovare un uomo che riuscisse a tenermi testa, sembravano tutti intimoriti dalle mie voglie. Fino a quando non mi sono decisa a pubblicare un annuncio sulla bakeca incontri a Torino, città in cui abito, e ho conosciuto Luca. Luca ha sette anni in meno di me e non sta mai fermo, locali notturni, feste, ristoranti, con lui la vita è un grande divertimento. Ma non è per questo che mi sono messa con lui, finalmente ho trovato una persona disposta ad accontentare la mia piccola perversione sessuale: io mi eccito solo quando faccio sesso in pubblico. Il rischio di essere beccata mi dà una carica fortissima e mi bagno come non mai. Quando lo proponevo ai miei ex storcevano il naso, ma con Luca è stato diverso. L’annuncio in bakeca parlava chiaro: donna cerca uomo disposto a fare sesso in pubblico, ed eccomi accontentata. La sera del nostro primo incontro, Luca mi ha portata in un piccolo ristorante, aveva prenotato una sala tutta per noi. Abbiamo trascorso la cena a gingillarci sotto il tavolo procurandoci piacere a vicenda. Poi per concludere la serata, abbiamo fatto sesso in macchina, proprio sotto a casa mia, è stato bellissimo.

Samanta, 45 anni

Molti pensano ingiustamente che superati i quaranta le donne perdano la voglia di fare sesso. Bé, posso assicurarvi che non è così. Io a quarant’anni ho avuto una sorta di risveglio dei sensi, non mi sono mai sentita così viva da quando ho divorziato da mio marito. Il nostro matrimonio era già finito da tempo, solo che non volevamo ammetterlo. In quel periodo mi sentivo sola, fino a quando non ho incontrato Antonio su una bakeca incontri. Antonio mi ha fatto scoprire delle cose del sesso che ancora non conoscevo. Ho fatto per la prima volta sesso anale e ho provato un piacere intensissimo. Adesso, io e Antonio lo facciamo molto spesso da dietro.

bakeca incontri

Sara, 29 anni

Quando faccio sesso mi piace essere legata. L’uomo deve avere il completo controllo della situazione, devo sentirmi completamente sua per raggiungere l’orgasmo. Fino a un mese fa, avevo sempre trovato compagni troppo molli, che anche se mi promettevano di stare al gioco, poi non erano per niente convinti e il tutto si rivelava un po’ una fuffa, perché mi legavano al letto con le manette giocattolo comprate al sexy shop e la cosa finiva lì. Poi mi sono decisa a pubblicare un annuncio sulla bakeca incontri e ho conosciuto finalmente un master vero, Andrea, uno che il bondage lo pratica da anni. Mi ha fatto indossare una tutina di latex con fori strategici sulle tette e sul mio triangolo del piacere. Andrea mi ha legata che quasi non riuscivo a muovermi e poi, ha affondato la testa tra le mie gambe spalancate, ho urlato di piacere, non ho mai avuto un orgasmo così forte.

Carla, 42 anni

La mia avventura con Giacomo è nata sulla bakeca incontri, lui aveva pubblicato un annuncio e io ero appena stata mollata dal mio compagno per una donna più giovane. Giacomo cercava una donna esuberante e fantasiosa e così ho deciso di mettermi in gioco. All’inizio ero un po’ titubante, perché Giacomo ha dei gusti un po’ particolari in fatto di sesso, ad esempio vuole che lo insulti pesantemente mentre lo stiamo facendo. Ma provandoci ci ho preso gusto e anzi, devo ammettere che la cosa mi eccita. Un giorno Giacomo mi ha chiesto di vestirmi da poliziotta e di arrestarlo, gli ho messo le manette ed era già eccitatissimo. Anche io lo ero, gli ho detto un sacco di cose brutte e lui si è eccitato ancora di più. Ho approfittato del gioco di ruolo per fargli esaudire ogni mia richiesta. E’ stato bellissimo.

confessioni

Hai letto le storie di Anna, Samanta, Carla e Sara, come loro sempre più donne in cerca d’uomo sulle bakeche incontri pubblicano annunci. Sole e annoiate, vogliono trovare un compagno con cui condividere desideri e sogni, trascorrere momenti in piacevole compagnia senza pensieri. E tu hai già provato a pubblicare un annuncio? Raccontaci la tua esperienza, commenta qui sotto e scrivi a Piuincontri.com.

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *