Ecco svelato il segreto delle donne che raggiungono l’orgasmo mentre fanno sesso orale

Ecco svelato il segreto delle donne che raggiungono l’orgasmo mentre fanno sesso orale

Ad alcuni maschietti forse sarà capitato. Si tratta di una cosa molto eccitante sia nell’atto stesso, che anche al solo pensarci. Stiamo parlando di quelle donne che si scaldano a tal punto mentre fanno una pompa da riuscire a raggiungere l’orgasmo.

sesso orale

L’orgasmo è appunto un climax, una salita verso la ricerca del piacere. Qualcosa che insomma è inserito all’interno di un dialogo, di un do ut des. Cosa succede dunque? Per una specie di alchimia, una reazione che è anche fisiologica, la donna intenta a spompinare il suo uomo, a farlo con piacere e con impegno, a sua volta viene investita dalle ondate di piacere di lui, dai suoi – per così dire, feedback.

Nel mentre così il partner sta per raggiungere l’orgasmo – e lei se è un’esperta questo lo sa, perché con labbra, mani, lingua e denti stimola direttamente il glande e i testicoli, la donna si scalda. A volte magari strusciando la vagina semplicemente su un cuscino, un lenzuolo, oppure con l’aiuto delle dita di lui, di una gamba di lui. Ma non sempre è necessario il contatto, a volte il piacere si trasferisce quasi telepaticamente, alla distanza.

Di questo singolare fenomeno ne troviamo traccia anche sulla rete. Cercando informazioni sul portale Quora – una sorta di Yahoo! Answers dei nostri tempi, scopriamo che sono proprio le donne ad avere fatto chiarezza su questo fenomeno.

C’è una utente che dice: “Per molte donne l’orgasmo senza stimolazione del clitoride o della vagina sarebbe molto difficile, ma non impossibile. E, naturalmente, quando sei chinata su di lui, a seconda dell’angolo può essere difficile farsi accarezzare. Tuttavia ciò non significa che sia impossibile.”

Un uomo dichiara: “Ci sono donne che raggiungono l’orgasmo quando fanno un pompino, non ho idea di quante siano.. per ora ne ho trovata solo una (mia moglie!) e l’ho sposata… la mia ipotesi è che con il tempo, ben rilassati, è possibile farlo. La nostra bocca, i nervi intorno alla nostra condotta gastrointestinale sono collegati alle terminazioni che controllano l’eccitazione sessuale… quindi, maschietti, non credete mai che le migliori pompinare lo stiano facendo semplicemente o esclusivamente per voi!

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *