Incontri a Torino: diventa un seduttore

Incontri a Torino: diventa un seduttore

Fin da piccolo invidiavi il tuo compagno di scuola perché aveva tutte le ragazze ai suoi piedi mentre tu, alle feste, dovevi accontentarti di fare tappezzeria ad un muro? Nei tuoi incontri a Torino vorresti sfoggiare il meglio di te stesso e, invece, ti senti come una sardina in scatola?

Va bene, magari i geni non ti hanno fornito di incredibili qualità da seduttore, ma la buona notizia è che non ne hai bisogno. La verità è che la seduzione si impara, e come diceva Marylin Monroe:

Non è il viso che colpisce, ma le espressioni.
Non è il corpo che ci piace, ma il modo in cui si muove.
Non è spesso l’aspetto fisico che ci attrae, ma sono i modi di fare di una persona.
(Marilyn Monroe)

Insomma, per essere chiari anche la persona più brutta può conquistare una donna a patto che sappia come muoversi.

Cosa sbagli quando ti avvicini a una donna?

Ti sei mai chiesto cosa hanno di diverso o di speciale certi uomini che basta che aprano bocca per attrarre a sé una donna? Il tuo amico non è particolarmente bello, né particolarmente ricco, eppure il gentil sesso non riesce a resistere alle sue lusinghe, che siano milf in cerca di avventura, donne mature o donne che vogliono l’Amore con la A maiuscola. Come mai? È l’atteggiamento mentale che devi cambiare.

Spiana il terreno per sedurre: cambia atteggiamento mentale

Esatto. Partiamo dal presupposto che forse non è solo una questione di approccio con l’altro sesso, ma una vera e propria predisposizione nei confronti della vita. Hai mai analizzato come ti relazioni nei confronti di un imprevisto o in che modo ti alzi alla mattina? Non lasciarti influenzare dalle apparenze, anche se ti sembra che non centri niente. L’uomo e la donna seguono il loro istinto animale durante le fasi del corteggiamento e della seduzione, ed è proprio questo istinto che li porta ad essere attratti da persone positive, e di successo, che li rendono dei compagni affidabili per un futuro.

Pensaci. Non importa che si tratti di un’avventura o di una relazione più lunga. Sei più attratto da una donna solare e piena di vita o da una musona e triste?

Prima di pensare a sedurre una donna

E’ necessario quindi cambiare il tuo atteggiamento mentale. Per farlo devi avere qualcosa che ti muove in una direzione positiva, come ad esempio un desiderio o un obiettivo di vita. Cosa vorresti realizzare per te stesso? Potrebbe essere un corso di aggiornamento, un nuovo lavoro, uno sport che ti incuriosisce da parecchio. Sposta, quindi, il tuo focus e impegnati al massimo per raggiungere l’obiettivo prefissato. Visualizzalo mentalmente e poi stendi un piano delle piccole azioni da compiere per arrivarci.

Circondati di persone positive

Una delle cose che colpisce maggiormente le donne sono le emozioni che un uomo è in grado di trasmettere loro. Per riuscirci, devi tu stesso avere un atteggiamento positivo e tanti stimoli nuovi. Purtroppo, sempre più spesso siamo schiacciati dagli impegni lavorativi e dalle vite frenetiche, che non ci lasciano molto tempo per concentrarci su nuovi stimoli. Un modo per ovviare alla faccenda è quello di circondarsi di persone positive e stimolanti. Allontana gli amici che non ti fanno del bene e che ti riempiono solo con i loro problemi, cerca, invece, la compagnia di uomini interessanti, pieni di interessi e voglia di vivere, scoprirai presto che il tuo umore migliorerà.

Inizia l’avventura

A grande richiesta ecco un “mini corso” sulla seduzione femminile di www.piuincontri.com. Segui i nostri articoli e scopri come migliorare i tuoi incontri a Torino. Si tratta di una serie di post che raccontano come incrementare le tue abilità nel rapporto con l’altro sesso, partendo dal miglioramento della comunicazione, del linguaggio, e della propria vita sociale, fino ad arrivare all’appuntamento vero e proprio e alla relazione di coppia.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *