Centri massaggi a Torino: il relax è anche un fatto di sicurezza

Centri massaggi a Torino: il relax è anche un fatto di sicurezza

Diciamolo chiaramente una volta per tutte: la sicurezza e l’igiene sono fondamentali quando decidi di affidarti ad un centro massaggi che sia di Torino o di qualsiasi altra città.Pensi di riuscire a rilassarti e a goderti un perfetto body massage, se ti fanno stendere in un lettino dal materasso bianco ricoperto di strane chiazze, o ancora, quanto ti piace trovare il pavimento pieno di capelli? Forse il primo pensiero è bleah! Magari storci il naso un po’ schifato, ma ormai che sei dentro, cosa fai? Prendi e te ne vai? Hai anche prenotato!

Il consiglio è di andarsene, magari trovando una scusa il più gentile possibile. E nel caso ti sentissi troppo scortese a farlo? Pensa sempre che la tua igiene è troppo importante! Proprio così, non dimenticarlo mai.

È rilassante stare in mezzo allo sporco?

Con tutte le campagne di prevenzione e di igiene che ci sono in giro, sarebbe un peccato che proprio noi di Più Incontri trascurassimo questo tasto. Vogliamo che i nostri lettori siano informati e coscienti, per potersi divertire nel migliore dei modi possibili e senza preoccupazioni.

Ci sono molti centri massaggi a Torino, quasi tutti sono professionali e tengono molto alla cura e all’igiene del luogo e del personale. Alcuni però non sono così attenti. Ecco cosa devi guardare per assicurarti che sia in ordine e goderti in santa pace il tuo trattamento:

L’ambiente

Ovvio, la prima cosa su cui cade l’occhio non appena entrati in un posto è la stanza, l’arredamento e l’impatto estetico. Qui, oltre a questi elementi, fai attenzione alla pulizia. Verifica che i materassini siano cambiati di fresco, i ripiani spolverati e via dicendo. Un’ulteriore occhiata al pavimento e ai bagni non guasta. Non lasciarti influenzare dall’atmosfera soft e dalla luce ad effetto, sii critico nella tua osservazione.

Le massaggiatrici

Se sono delle professioniste, allora si comportano come tali, oltre ad essere gentili e a proporti i più stravaganti trattamenti del mondo, come il massaggio al latte, quello al lampone o al cioccolato, devono prima di tutto essere pulite. Considerando che ormai tutti sanno curare la propria igiene personale, sposta il focus su come è vestita la persona che ti esegue la manipolazione e quali sono le sue azioni prima di iniziare. Ha un camice? È una divisa pulita? Si lava le mani? Si mette i guanti?

La strumentazione

Ovvero tutto il corredo e gli accessori, dagli asciugamani alle mini mutande che vengono fornite in alcuni centri relax e qualsiasi altro oggetto che ti venga dato in dotazione. Deve essere nuovo e sigillato, oppure pulito e sterilizzato. Non transigere su questo punto. Infondo come puoi sapere chi c’era poco prima di te?

Ricordati sempre che per poterti rilassare la sicurezza e l’igiene sono essenziali. Non sottovalutare questo aspetto, e non cedere a chi ti dice che tanto non è importante. Tu controlla sempre, vedrai che quando tutto è pulito ogni cosa diventa più piacevole! Come la pensi? Hai già provato un centro massaggi a Torino? Sei rimasto soddisfatto? Racconta la tua esperienza su www.piuincontri.com e aiuta anche gli altri.

 

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *