Diventa un seduttore con Più Incontri

Diventa un seduttore con Più Incontri

Vuoi sedurre una donna e farla impazzire di piacere? Scopri la nostra guida sulla seduzione.Www.piuincontri.com ha dedicato una guida speciale a tutti i suoi lettori: la guida del perfetto seduttore. Abbiamo pensato proprio a te, che vuoi migliorare il tuo approccio con le donne, che desideri trovare una compagna o che vuoi conquistare il cuore di una brunetta tutto pepe. Se ti sei sempre sentito un po’ tappezzeria, è il momento di passare all’azione e prendere il centro della scena. Se di solito le donne non si accorgono nemmeno della tua esistenza, la nostra guida potrà cambiare le cose e il modo in cui vivi.

Scaricala subito, è gratuita!

Il manuale della seduzione

disinibiti

Cosa troverai dentro? Ecco facciamo un bel ripasso, prima di iniziare la lettura. Cosa serve per diventare un Seduttore con la esse maiuscola?

Ebbene ecco qui:

  • Diventa un seduttore. Scopri cosa non va nel tuo approccio con le donne. Perché le fanciulle scappano da te, mentre il tuo amico, senza muovere un dito, se ne trova sempre tre o quattro che gli ronzano attorno? No, non è una questione di bellezza.
  • Quanto conosci l’universo femminile? Quanto sai veramente delle donne? Scoprilo con un test e poi, impara più che puoi su queste strane e meravigliose creature prima di passare all’azione.
  • Cosa cercano le donne in un uomo? Sveliamo l’arcano. Ecco la domanda da 1 milione di euro. Scopri qual è la risposta esatta.
  • Come trovare la donna dei tuoi sogni. Prima di lanciarti nella mischia, fermati e fai mente locale su cosa cerchi. Che tipologia di donna vuoi, che tipologia di donna ti piace? Devi avere una risposta ben chiara in testa per riuscire a trovare quello che desideri.
  • Le regole dell’attrazione. Quali principi regolano l’attrazione tra due persone? Cosa fa scattare la famosa scintilla? Cosa fa innamorare una donna di te?
  • Impara a sedurre. Ok, passiamo ai fatti. Come si fa a sedurre una donna? Cosa la fa cadere ai tuoi piedi?
  • La conversazione. È un punto base della seduzione, anche se in pochi lo sanno e in molti la sottovalutano. Un bravo conversatore può letteralmente ammaliare una donna. Vuoi scoprire come?
  • Lo smartphone. Il telefonino è un’arma a doppio taglio, può aiutare i più timidi a farsi avanti, ma può anche far scappare a gambe levate la tua preda. Impara ad usarlo per migliorare le tue possibilità.
  • I social network. Il rischio di combinare guai con i social è sempre alto. Basta un selfie sbagliato per rovinare la tua immagine o il commento di un’amica troppo esuberante per fare una brutta figura. Impara come controllare e prevenire i guai.
  • Come districarsi da una situazione imbarazzante. L’ultimo capitolo della nostra guida ti aiuta ad uscire bene da situazioni imbarazzanti che ti possono capitare. Tranquillo, capitano a tutti, anche ad un vero seduttore come te ;)!

Se ti è piaciuta la guida, continua a seguirci sul nostro blog www.piuincontri.com/blog e lascia un commento qui sotto. Qualche suggerimento per la prossima guida???

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *