La donna con tre tette? Purtroppo è un falso!

La donna con tre tette? Purtroppo è un falso!

Incontri Torino: la bufala dell’anno è stata smascherata, la donna con tre tette è un falso! In questi ultimi giorni si è sentito parlare molto di lei, Jasmine Tridevil, e del suo terzo seno. Ha fatto il giro della rete la notizia con tanto di immagini e video che tutti abbiamo guardato tra un misto di curiosità e orrore. D’altronde un petto femminile con tre grandi tette non è una cosa che capita di vedere tutti i giorni!

Il caso

È stata battezzata “la donna dalle tre tette”, la massaggiatrice di 21 anni della Florida che ha deciso di apparire con un terzo seno. Per realizzare il suo sogno, ha dichiarato di aver chiesto a 50 medici diversi. Il Codice Etico dei Medici americani, infatti, impone di eseguire interventi nel pieno rispetto della dignità umana, un principio che si scontra con il desiderio di Jasmine. Ecco perché la ragazza ha faticato a trovare un chirurgo disposto ad accontentarla.

L’intervento sarebbe costato 20.00 dollari e il medico le avrebbe fatto firmare dei documenti per mantenere l’anonimato. Ai numerosi che le hanno chiesto il motivo di questa sua decisione, lei ha semplicemente risposto che l’ha fatto per piacere meno agli uomini. Jasmine ha dichiarato di non volere più uscire con nessuno. Suona strano anche a voi? È forse l’ennesima ragazza in cerca di cinque minuti di gloria? Se fosse così sicuramente Jasmine avrebbe raggiunto il suo obiettivo!

La bufala

La farsa è stata scoperta, quando è saltato fuori un documento dagli archivi del dipartimento di polizia dell’aeroporto internazionale di Tampa, Florida. È stata ritrovata la ricevuta di un bagaglio smarrito intestata ad Alisha Hessler, tra gli oggetti smarriti segnalati c’è anche una protesi a tre seni.

Il cerchio si è chiuso quando è saltato fuori che il dominio jasminetridevil.com è intestato ad Alisha Hessler, la stessa ragazza che ha smarrito il bagaglio all’aeroporto!
Potete dunque rassicurarvi, mostri in giro non ce ne sono ancora! O forse si, tanti, ma non hanno tre tette!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti (2)

  • house painter tampa

    This blog was… how do I say it? Relevant!!
    Finally I’ve found something that helped me. Many thanks!

    • piuincontri

      Thank you 🙂