Ecco il succhiaclitoride, la nuova frontiera del piacere femminile

Ecco il succhiaclitoride, la nuova frontiera del piacere femminile

Ne hanno parlato stasera anche a La Zanzara, la trasmissione radiofonica condotta da Cruciani e Parenzo su Radio24. I nuovi clitoral vibrators, i vibratori clitoridei, o meglio definiti succhiaclitoride, promettono di far esplorare al gentil sesso nuove frontiere del piacere sessuale. E stando alle prime recensioni raccolte dalle utenti online, questo potrebbe essere il miglior vibratore sul mercato.

D’altronde tra le varie zone erogene, il clitoride è tra le più sensibili. Qui le donne provano orgasmi molto intensi. Per molte proprio a questo livello si giocano gli orgasmi, il loro raggiungimento, la loro durata e la loro intensità.

Ecco il succhiaclitoride, la nuova frontiera del piacere femminile

L’industria dei sex toy ha recentemente introdotto alcuni nuovi e avveniristici modelli. Ce ne sono a forma di pallottola, di farfalla, di delfino e di uovo. Modelli come il Womanizer e il Satisfyer, progettati per colpire con ondate d’aria e risucchiare il clitoride e la zona circostante, muovendolo verso l’alto. Si tratta di quello che è stato definito un “massaggio sonico“, effettuato con diverse modalità di vibrazione. Il funzionamento è semplice, basta tenerlo fermo e lui si muove, simulando una piccola bocca che succhia il clitoride.

Entrambi i modelli – il Womanizer che il Satisfyer, costano poco più di 100 dollari e vibrano molto dolcemente: la loro funzione principale è l’aspirazione. Il movimento costante e fluttuante provoca un dolce massaggio che va in profondo grazie all’azione delle onde sonore.

Le persone che hanno avuto la fortuna di provare questi giocattolini dicono che rendono possibile provare un orgasmo ogni 4-5 minuti. Il clitoride è un tessuto interamente composto da cellule nervose ed una stimolazione topica e mirata può portare ad un altro livello del piacere.

L’unico inconveniente che è stato riscontrato nel Satysfier riguarda il materiale di costruzione, una plastica troppo dura, incluso l’ugello, per chi pratica un uso intensivo. Ma sul mercato c’è già il nuovo modello, il Satisfyer Pro 2, realizzato in materiale più morbido e gradevole al contatto con la pelle. Il Satisfyer Pro 2: Next Generation promette di essere il miglior succhiaclitoride sul mercato!

Quindi cosa aspettate? Natale si avvicina regalate o regalatevi una di queste chicche e i vostri incontri piccanti saranno decisamente più intensi!

Continua a seguire tutte le curiosità e informazioni sul mondo della sessualità nel blog di PIUIncontri

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *