Sex Toys: per i tuoi incontri in solitaria o per quelli con il tuo partner

Sex Toys: per i tuoi incontri in solitaria o per quelli con il tuo partner

Premesso che è sempre meglio stare in compagnia, ma c’è un detto che dice “chi fa da se fa per tre”, ma con un piccolo aiuto a volte il risultato è molto meglio. I nuovi sex toys sono veramente bizzarri e accattivanti, pensati apposta per il piacere femminile.

Quale sex toys vi stuzzica di più?

The Ultimate O

Niente e nessuno può stimolare il clitoride come questo inusuale oggetto, care signore! Si presenta come un guanto in silicone con tre dita ed è stato creato dai designer di Ann Summers in stretta collaborazione con un team di ginecologi. Se si preme il dito centrale contro il clitoride, questo può regalare sensazioni di piacere molto intense. Da provare subito!

Rampant Rabbit

è diventato famoso grazie alla celebre serie Sex & the City, in cui una delle protagoniste, Charlotte, sembrava non riuscirne più a fare a meno. Ha a disposizione sette vibrazioni diverse per un piacere irresistibile. Per tutte le fan della serie!

Jiggle Balls

Queste palline sono molto versatili e possono donare orgasmi molto intensi. Si possono utilizzare durante i rapporti con il proprio partner o quando si è immerse in una piacevole solitudine. Sono morbide e totalmente flessibili e sono dotate di un cordino per facilitare la rimozione. Promettono di regalare sensazioni strepitose.

Golden Bullet Vibrator

è perfetto per chi non ha ancora molta praticità con i sex toys. Discreto silenzioso e… tutto d’oro!!!

E il peggior vibratore di tutti i tempi? Si chiama Happy Ride ed è stato prodotto da un’azienda sudafricana che voleva provare a coniugare l’esercizio fisico al piacere. Come ha pensato di farlo? Trasformando il sellino della bicicletta in un oggetto “discreto e potente”, come dice la pubblicità stessa. Fatto sta che per quanto l’oggetto in se possa non destare sospetti, di sicuro un orgasmo pubblico difficilmente passa inosservato, senza contare il rischio d’incidenti durante la pedalata! Se non vuoi rischiare di vivere scene di sangue, potresti sempre provarlo durante la lezione di spinning. golden bullet vibrator - sex toys


happy-ride-


Jiggle balls


the ultimate o

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *