Migliora le tue performance con il cibo giusto

Migliora le tue performance con il cibo giusto

Incontri Torino: la frase “ha gli ormoni su di giri” non è solo un vecchio modo di dire. I superman del sesso, quelli che di incontri piccanti ne macinano uno dietro l’altro lo sanno bene. Il segreto di un desiderio sempre alla Rocco Siffredi? Un livello di testosterone alto!

Incontri Torino: la virilità maschile è racchiusa in un ormone

Il testosterone, come tutti sanno, è l’ormone sessuale maschile, prodotto principalmente dai testicoli. Nell’uomo svolge un ruolo fondamentale nello sviluppo degli organi sessuali e contribuisce a garantire la fertilità in quanto permette la maturazione degli spermatozoi. Non solo, influenza la qualità e la quantità dello sperma, la vitalità, nonché la buona salute. Per i maschietti è un vero toccasana, la pillola della felicità, poiché è l’ago che bilancia il desiderio sessuale sincronizzandolo con l’atto vero e proprio. Ebbene sì, dovete dire grazie a questo ormone se il vostro gioiello preferito svetta dritto dritto come una bandiera.

Fin qui tutto bene, se non fosse che arrivati a 40 anni, scatta l’orologio biologico e il corpo inizia a diminuirne la produzione. Cibo e vita salutare, però, aiutano.

Incontri Torino: i trucchi di Rocco e dei suoi amici

  1. Aumenta la muscolatura. Braccio di Ferro doveva saperlo, ricercatori finlandesi l’hanno recentemente scoperto, se aumenti il tono muscolare, la quantità di testosterone che produce l’organismo aumenta.
  2. I grassi hanno una loro utilità. Se siete attenti alla linea e avete ridotto i grassi al minimo per mantenere la pancia piatta, allora sappiate che eliminarsi del tutto dalla vostra dieta può causare un crollo dell’ormone nel vostro corpo.
  3. Pesce e frutta fresca sono i migliori alleati del testosterone, in quanto contengono lipidi non dannosi.
  4. Il tonno è una garanzia, ricco di vitamina D può aumentare il valore del testosterone fino al 90%. Basta una sola scatoletta per essere a posto tutto il giorno.
  5. Aglio, per incontri piccanti da mille e una notte. Basta uno spicchio d’aglio per stimolare la ghiandola pituitaria a produrre più testosterone. Assicurati, però, che lo mangi anche la tua compagna per non rischiare incidenti diplomatici.

Più efficace del viagra e di altri metodi strani, basta mettere in tavola gli ingredienti giusti per ritrovare la giusta libido!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *