Incontri per adulti Torino: per compiacerla a letto segui i consigli di altre donne

Incontri per adulti Torino: per compiacerla a letto segui i consigli di altre donne

Incontri per adulti Torino: il cruccio di ogni uomo è soddisfare la propria partner. Che siano incontri per adulti di una notte soltanto, o relazioni stabili, il problema è sempre lo stesso: come regalarle un orgasmo indimenticabile?

Uno studio pubblicato dal “Journal os Sexual Medicine” dimostra che le lesbiche raggiungono l’orgasmo molto più di frequente delle donne eterosessuali. Tra le 2.850 persone, uomini e donne, etero e non, intervistate dai ricercatori, le lesbiche hanno dichiarato di raggiungere il culmine del piacere nel 75% dei casi, mentre le donne etero solo nel 60%. L’85% degli uomini, invece, siano gay o etero, arrivano all’orgasmo senza problemi.

Sicuramente alla base di un rapporto donna-donna c’è una maggiore complicità e sintonia data dal fatto di appartenere allo stesso sesso. Inoltre, le lesbiche risultano più generose e durante l’atto non smettono mai di ricercare il piacere altrui. Ovviamente, conoscere alla perfezione il corpo femminile aiuta e molto! Ecco quindi qualche dritta per fare colpo con la tua partner o nei tuoi incontri per adulti più fugaci.

Vai piano

Le donne vivono un percorso sessuale molto più lento durante il rapporto e necessitano tempo per “scaldarsi” e trovare il giusto ritmo. Ecco perché si lamentano sempre che gli uomini saltano tutti i preliminari e vanno dritti al punto.

Conosci il suo corpo

Come puoi diventare un esperto di anatomia femminile? Trascorri del tempo ad esplorare il suo corpo. Puoi farlo attraverso un apprendimento graduale “sul campo”, esplorando ogni sua curva con calma e dedizione, o anche parlando con la tua lei, in modo da imparare ciò che davvero le piace a letto.

Metti da parte il tuo ego

Gli uomini fanno sesso con l’obbiettivo di realizzare qualcosa, anche quando provano a dare piacere a lei, in realtà l’uomo sta cercando compiacimento nella propria bravura. Un atteggiamento sicuramente migliore è quello di trovare la giusta sintonia con la propria partner.

Il cervello oltre al corpo

Le donne non sempre riescono a raggiungere l’orgasmo solo attraverso il rapporto fisico, fattene una ragione. A volte, hanno bisogno di sentirsi al sicuro, desiderate e desiderabili, se non addirittura amate, prima che possano perdere il controllo e arrendersi al piacere dell’orgasmo.

Incontri per adulti Torino: lascia un commento

Raccontaci la tua esperienza e entra a far parte della nostra community!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti (1)

  • Ciao

    Che begli articoli!