Le 8 cose sulla vagina che devi assolutamente sapere

Le 8 cose sulla vagina che devi assolutamente sapere

Che tu sia una donna, e quindi la più diretta interessata, o un uomo, le informazioni che stiamo per darti potrebbero esserti molto utili. In linea di massima è qui che si forma la vita e che passa gran parte del piacere femminile: più sai sulla vagina e sui suoi misteriosi meccanismi, meglio è per la tua vita privata e sessuale.

Le 8 cose sulla vagina che devi assolutamente sapere

1. Quanto è profonda la vagina? In media la vagina è profonda 7-8 centimetri. Come come? E allora ci sarebbe possibilità di fare sesso solo per i microdotati a livello di pene? No, assolutamente, il segreto è nella successiva domanda…

2. Come fa una vagina a contenere un pene? È chiaro che la penetrazione non deve essere per forza totale, ma quegli 8 centimetri sembrano davvero pochi… quello che succede è che la vagina si allarga e si s’estende durante la stimolazione, l’eccitamento. Grazie all’eccitazione la parte elastica della vagina si estende e la profondità vaginale arriva fino a 11-12 centimetri.

3. Cosa succede durante l’eccitazione alla vagina? Proprio mentre la donna comincia a godere. la vagina cresce a livello di massa, si gonfia fino a raddoppiare nelle dimensioni. Ciò avviene perché il canale vaginale si rilassa e si dilata, dando vita a quel fenomeno a cui ci si riferisce con il nome di “tenting”. Ciò avviene perché, al sollevamento della cervice si crea una specie di piccolo serbatoio che serve allo sperma per la fecondazione delle uova.

4. E per quanto riguarda il clitoride? All’aumentare del tasso di piacere il clitoride aumenta nella massa, diventa gonfio di sangue proprio come un pene in erezione.

5. Cosa mi sapete dire della larghezza della vagina? Tanto si allunga, tanto si allarga. Le pareti vaginali sono pieghettate, proprio come il panneggio di un vestito.

6. In che modo posso mantenere pulito l’interno della vagina? La vagina è autopulente, proprio per questa ragione è sconsigliato usare saponi e detergenti a quel livello. Possono causare l’effetto opposto e provocare infezioni e funghi.

7. In che posizione è messa la vagina? Anche se non ci hai mai pensato la vagina è inclinata e sta in una posizione compresa fra 108 e 130 gradi.

8. Esiste davvero il Punto G? Rispetto al mito del Punto G se ne sono dette molte e anche qui su Piuincontri abbiamo avuto modo di disquisire sull’argomento. un mito. Se consideriamo semplicemente che la vagina è una specie di via di scorrimento, una tangenziale, il clitoride diventa qualcosa di più del bottoncino sulla passera. Così quello che chiamiamo Punto G potrebbe essere un’estensione interna del clitoride.

 

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *