Le abitudini dei Cuckold: il sesso scambista a Torino

Le abitudini dei Cuckold: il sesso scambista a Torino

Cuckold e coppie scambiste

A Torino è arrivata un’ondata di trasgressione e un nuovo modo di fare sesso nei club privè della città.

Le abitudini dei Cuckold: il sesso scambista a Torino

I cuckold, per chi ancora non lo sapesse, sono quelle persone che fanno uno scambio di coppia in cui, però, solo la donna fa sesso. Di solito, l’incontro avviene nei club privè di Torino, oppure in privato, dopo essersi conosciuti su internet all’interno di una delle tante bakeche d’incontri online. La donna si concede ad altri uomini, detti bull, sotto gli occhi del marito che la osserva e non si intromette.

Cuckold si eccitano a vedere la loro donna che li tradisce

Ma cosa porta questi uomini a prendere parte al tradimento della propria donna?

I rapporti extraconiugali stanno cambiando. Adesso non avvengono più di nascosto o in segreto, ma alla luce del sole. Prima il sesso scambista, adesso i cuckold, basta guardare sui siti di annunci online per capire che il genere è in aumento a Torino. Siti con immagini e inviti per incontri di Car Sex, Camper Sex, Motor Sex, insomma per farla breve sesso all’aperto e trasgressione a go go.

LEGGI ANCHE: “Milf e donne mature italiane: i 5 luoghi preferiti per il sesso fuori casa

Le abitudini dei Cuckold: il sesso scambista a Torino

I cuckold dagli occhi di un bull

Un bull ha rilasciato un’intervista a Vice Magazine nella quale si racconta. Per i cuckold è il marito che prende l’iniziativa. L’uomo capisce che non riesce a soddisfare la moglie e per non perderla e non lasciare che lei lo tradisca a sua insaputa decide di provare. Ma il cuckold gode dell’umiliazione di vedere la moglie fare sesso con un altro uomo. L’uomo cerca proprio questo. Qualcuno che riesca a soddisfare la compagna e sottomettere lui.

Se vuoi conoscere qualche cuckold o coppia scambista, ci sono i club privè di Torino che organizzano proprio le serate a tema, si chiamano Swingers Night e attirano scambisti e coppie desiderose di trasgredire e di provare nuove esperienze erotiche. E tu hai già provato? Lascia un commento su Piuincontri.com!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *