Sesso orale: quello che alle donne non piace

Sesso orale: quello che alle donne non piace

Sesso orale: 1 donna su 3 non lo apprezza come dovrebbe

Agli uomini il sesso orale piace molto, tanto che è difficile per loro stare con una donna che non pratica la fellatio. La cosa migliore è quando trovano una donna che ama il sesso orale almeno quanto loro. Ma non è così semplice come sembra.

Nonostante nei video porno le donne fanno sesso orale ingoiando qualsiasi cosa e di qualsiasi dimensione, nella realtà le cose non stanno così. La verità è che anche le donne disinibite che amano fare sesso, sono un po’ restie nei confronti della fellatio. Può darsi che tu non te ne accorga, perché cercano di non fartelo vedere. Ma non dare niente per scontato, anche se hai una compagna con cui fate grande sesso, mega sesso, ami farla impazzire trovando il suo punto G e regalandole orgasmi multipli da sogno che la fanno squirtare ovunque.

Cosa da fastidio alle donne quando fanno sesso orale?

Sesso orale: quello che alle donne non piace

La donna che pratica sesso orale al suo uomo lo fa come un regalo, ma molto spesso non se la gode. Invece, la fellatio dovrebbe essere un piacere anche per lei, come il sesso di coppia. Ecco l’elenco delle cose che lei proprio non sopporta mentre sta smanettando là sotto.

  • Il tuo pene puzza. Lo so che è brutto da dire e suona anche peggio, ma i genitali se non li lavi spesso puzzano, puzzano terribilmente. Prima di un incontro sessuale con la tua partner ti lavi? Scommetto che lei si fa una doccia e che le sue labbra profumano di acqua di rosa. Fai lo stesso.

Sesso orale: quello che alle donne non piace

  • La tua mano è troppo invadente. Certi uomini hanno quel brutto vizio quando una donna sta facendo loro una fellatio di premerle la testa con la mano e impartirle il movimento. Lascia perdere e lasciala fare, potrebbe stupirti!
  • A lei viene da vomitare. Quando lo mette in bocca, ecco che scatta quella brutta sensazione. Qui la cosa migliore da fare è metterla a suo agio, non farle pressioni. Inizia con del sano petting, esplora il suo corpo, cerca di capire cosa le piace.

E tu come te la cavi con il sesso orale?

LEGGI ANCHE: “Come fare dell’ottimo sesso orale alla tua donna

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *