Non riusciva più a provare un orgasmo: con una nuova terapia ha riscoperto il piacere

Non riusciva più a provare un orgasmo: con una nuova terapia ha riscoperto il piacere

La notizia sembra essere passata inosservata per il momento sulla stampa italiana ma potrebbe avere dei risvolti importanti. Una donna che era rimasta bloccata, frigida, con oltre 7 anni di relazione senza sesso, dopo aver incontrato il nuovo amore ha giovato di una nuova terapia medica che è stata definita di ‘orgasm shot’, una sorta di ‘boosting’, cioè di potenziamento dell’orgasmo.

Non riusciva più a provare un orgasmo: con una nuova terapia ha riscoperto il piacere

Letteralmente orgasm shot significa “orgasmo sparato” e si tratta di un nuovo ritrovato della scienza medica che aumenta la libido femminile. La giovane inglese di nome Roxanne Macias, londinese e promessa sposa, è riuscita a provare il suo primo orgasmo dopo tanto tempo prima del grande giorno: ma non solo, la nuova terapia è riuscita anche a portarla ad avere orgasmi multipli!

A quanto riporta il New York Post si tratterebbe di un trattamento semplice, poco invasivo e non chirurgico, in grado di riportare vigore e ringiovanire il clitoride, le labbra e persino il Punto G.

Roxanne, che oggi ha trentacinque anni, era rimasto spenta e asessuata in una relazione per oltre sette anni. “Dai 24 ai 31 anni sono stata con un uomo che aveva 10 anni più di me […] la nostra vita sessuale si è ridotta fino a quando negli ultimi tre anni non abbiamo praticamente avuto rapporti sessuali“.

Senza il sesso Roxanne si è sentita privata di ogni femminilità, depressa, fino a che nel 2015 ha sentito parlare di O-shot e si è recata nella clinica della dottoressa Shirin Lakhani, la Elite Aesthetics nel Kent, appena fuori Londra. Il trattamento prevede il prelievo di sangue per isolare le piastrine responsabili del ringiovanimento e della riparazione, che vengono nuovamente iniettate nelle pareti interne della vagina e del clitoride. In questo modo si riesce anche a stimolare la produzione di collagene, aumentando la libido e la sensibilità a livello topico.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *