Nuove posizioni erotiche per divertirsi a letto: il kamasutra italiano

Nuove posizioni erotiche per divertirsi a letto: il kamasutra italiano

San Valentino è passato da poco, il giorno degli innamorati, delle cene a lume di candela, delle passeggiate al chiaro di luna, dei cuori e dei baci. Ma, come ogni grande storia d’amore comanda, la passione non deve certo mancare, e una serata romantica può essere un piacevole preludio per una notte di sesso. E magari anche l’occasione per riscoprire una nuova intimità con il partner, provando qualche posizione eccitante e originale.sesso-posizioni

1 – Dalla classica posizione del missionario, solleva una gamba e posala sulla spalla del tuo partner. Avrete entrambi modo di osservarvi meglio, inoltre la posizione favorisce la stimolazione della clitoride.

2 – Sempre dalla posizione del missionario, solleva le gambe e “aggancia” le ginocchia alle spalle del tuo partner. E’ una posizione intima e molto piacevole, che permette una profonda e lunga penetrazione.

3 – Rimanendo nella posizione della pecorina, aiutati con un vibratore o con il tuo sex toy preferito. Se questa posizione ti piace, proverai un estremo piacere e, come regalo di S. Valentino, lascia che ad usare il vibratore sia il tuo partner.

pecorina-posizione-sesso

4 – Per un piacere più intenso, mettiti nella posizione della cowgirl, voltando le spalle al tuo partner, e prova a distendere le gambe, per trovare il giusto grado di relax.

5 – Un tocco di spiritualità orientale si ottiene con la posizione del loto. Fai sedere il tuo partner a gambe incrociate, e agganciati attorno a lui, incrociandole a tua volta, per un’esperienza intensa e meditativa.

6 – In piedi di fronte al tuo partner, alza una gamba flessa e posala sul fianco del tuo partner, poi lasciati penetrare. Questa posizione permette di rimanere molto vicini, e di collaborare reciprocamente al raggiungimento del piacere.

7 – Lascia che il tuo partner si inginocchi di fronte a te, come in una dichiarazione d’amore, inginocchiati a tua volta e guidalo nella penetrazione. E’ una posizione intima, rilassante e perfettamente equilibrata. E’ però meglio stendere un tappeto o un materassino.

sesso tantra

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *