Kamasutra: 5 posizioni per veri acrobati

Kamasutra: 5 posizioni per veri acrobati

Vai forte nei tuoi incontri a Torino? Ti piace sperimentare durante i tuoi incontri hot e probabilmente conosci a memoria tutte le posizioni del Kamasutra. Il sesso per te è una continua scoperta e non ti fermi davanti a niente. Se nell’intimità ti trasformi in un acrobata spericolato e senza freni, allora forse apprezzerai queste posizioni. Prima di provarle, però, è meglio che leggi attentamente questo articolo, per evitare possibili incidenti di percorso.

Triple Lindy

Questa posizione richiede grande agilità e forza sia nell’uomo che nella donna. Lei è appoggiata sulle mani e ha le braccia tese, mentre lui è in piedi o in ginocchio ai bordi del letto e le tiene il bacino sollevato. In questo caso, la donna deve avere degli ottimi addominali per sostenersi, mentre l’uomo deve possedere abbastanza forza da mantenere il peso della compagna. Il rischio maggiore è che quando lui raggiunge il culmine del piacere, inarchi troppo la schiena facendola cadere. Un’alternativa è che la donna appoggi anche i gomiti per avere una stabilità maggiore.

Da fare solamente se l’uomo è veramente forzuto e riesce a sostenere per un certo periodo di tempo il peso di lei. Nel Body Builder, la donna si trova contro il muro e le sue gambe sono strette attorno al busto di lui. L’uomo sostiene tutto il peso della compagna, che a sua volta si sostiene con il bacino attaccato al muro. Quando, però, inizia a sudare, la parte del corpo che appoggia alla parete diventa scivolosa, rischiando di far perdere l’equilibrio ad entrambi.

Tenaglia

La posizione consiste in un complicato incrocio di gambe. La donna è appoggiata su una mano ed è l’unica parte del corpo su cui può fare affidamento per tenersi in equilibrio. Le sue gambe sono serrate attorno ai fianchi del compagno che sostiene il peso di lei per intero. Si tratta di una posizione piuttosto delicata, in quanto la donna può facilmente slogarsi un polso, mentre l’uomo rischia di strapparsi i muscoli della schiena.

London Brige

Solo per veri acrobati. L’uomo, infatti, si deve mettere a quattro zampe all’insù e inarcare la schiena verso l’alto, mentre la donna si posiziona a cavallo del compagno, appoggiandosi sul bacino di lui. Per provare questa posizione bisogna che lui sia veramente tanto snodato. Durante il rapporto, poi, l’uomo sforza molto polsi e caviglie, rischiando una slogatura.

Gambe inclinate

Si tratta, forse, della posizione più pericolosa del Kamasutra. L’uomo è disteso sulla schiena e tiene le gambe alzate appoggiate sui fianchi di lei. La donna, invece, è accucciata sul compagno e fa leva sulle punte dei piedi. Il rischio maggiore qui è che lei perda l’equilibrio e cadendo in avanti spezzi il membro del compagno.

Sei pronto a sperimentare nuovi spericolati incontri a Torino? Se ti interessa guarda anche “bondage“, “5 fantasie erotiche che lei muore dalla voglia di provare

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *