Real Dolls: Sesso con le bambole di silicone? Perchè no?!

Real Dolls: Sesso con le bambole di silicone? Perchè no?!

Dei veri e propri bordelli dedicati agli amanti delle Real Dolls. Stanze a tema e compagne personalizzate per tutti i gusti e desideri. Ecco che la Silicon Passion del sesso arriva anche a Parigi.

sesso con real dolls

In Germania questi posti di intrattenimento sessuale sono presenti già da diverso tempo. In Giappone sono quasi una dinamica sociale consolidata dove, le iperrealistiche e davvero efficienti Bambole in Silicone, sono davvero gettonate! Sono richiestissime e acquistate sia da uomini soli quanto da uomini sposati con donne non troppo vogliose.

sesso con real dolls3

Un weekend stravagante

Una moda che piace e che continua ad espandersi. Anche Parigi apre il primo Bordello dedicato agli amanti delle bambole in silicone. Tante stanze e tante bambole per tutti i gusti e desideri sessuali.

Queste bambole sono totalmente snodabili e capaci di prendere qualsiasi posizione uno desideri. Alla fine di ogni rapporto (dichiara il proprietario) le bambole vengono sottoposte ad accurati trattamenti di pulizia, lavate e disinfettate.

Chi avesse la curiosità non ha che da prendere il primo treno in partenza per Parigi Centrale.

sesso con real dolls 4

Fidanzate e sesso 2.0

Sempre in Giappone queste Real Dolls diventano delle vere e proprie compagne di vita con cui andare al parco, al ristorante e da coccolare quando sono immaginariamente malate. Ci si aspetterebbero sguardi di sorpresa, ma non è così (almeno in Giappone). Oltre che per il sesso queste bambole sono desiderate per condividere la vita quotidiana. Compagne che non chiedono o pretendono nulla. Una soluzione ideale per chi ha una “Confort Zone” dalla quale ha paura di uscire e per chi ha desideri e curiosità da soddisfare.

sesso con real dolls - creazione

Altro motivo (non meno importante) è la personalizzazione fisica delle Bambole che possono essere create con fisionomie personalizzate al 100%. Con seni enormi, gambe slanciate e lunghe… Insomma la versione 3D delle immagini erotiche e fantastiche che solo l’arte di Photoshop e la creatività umana possono creare.

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *