Sesso. Perché le donne preferiscono farlo con un partner occasionale?

Sesso. Perché le donne preferiscono farlo con un partner occasionale?

Ecco i risultati della ricerca che ha scandalizzato l’America. Il 70% delle donne dice che preferisce fare sesso con un partner occasionale. Colpa degli uomini sempre meno romantici?

sexy ragazza

Hai conosciuto una bella fanciulla, ci sei andato a letto e quando provi a farti risentire, lei non ti risponde. Cosa è successo? A quanto pare le donne preferiscono fare sesso con un partner occasionale, senza impegno.

sesso

A dirlo, un recente sondaggio condotto da un noto sito d’incontri americano. Sempre più donne, infatti, scelgono di rimanere single e non trovare un compagno stabile. I motivi di questa decisione sono principalmente:

  • Non voglio perdere la mia libertà
  • Non sopporto gli uomini gelosi
  • Con un partner che non vedo più sono più libera di lasciarmi andare
  • Con un partner che non rivedo più faccio cose che altrimenti non farei con il mio ragazzo

Leggi anche: “Fa sesso orale con il ragazzo e resta con la mandibola bloccata

13025

Che oltreoceano siano sempre un passo avanti rispetto a noi si sapeva già. Ma questi dati hanno scandalizzato anche l’America. Le donne amano restare single, non hanno voglia di impegnarsi e cercano incontri occasionali per fare sesso su internet. Disinibite e spregiudicate sono donne mature sopra la trentina, che non hanno intenzione di mettere su famiglia, e non vogliono rinunciare alla loro femminilità.

escort di torino

Anche in Italia si incominciano a sentire i sintomi di questa nuova tendenza. I siti di incontri sono in crescita e su internet aumentano gli annunci di donne in cerca di uomo. Anche se in terra nostrana le persone sembrano preferire l’opzione dello scambismo. Quindi sì alla coppia, purché siano garantite alcune libertà. Lo scambio di coppia a Torino e in generale in tutto lo Stivale sembra un’alternativa che piace molto.

5641ed29de766

Insomma, i rapporti nel 2016 non sono più gli stessi nemmeno da noi. A dimostrarlo un altro studio che rivela un netto aumento dei rapporti extraconiugali in tutta Italia. Sempre più donne cercano fuori dalla relazione con il proprio partner emozioni e brividi che la serena realtà di coppia non riesce più ad offrire loro.

Sei pronto ad adattarti a questa nuova ondata, oppure non rinunci a cercare l’anima gemella?

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *