Sesso. A letto lei è soddisfatta?

Sesso. A letto lei è soddisfatta?

Ti piace il sesso e ti piace farlo spesso? Ma a letto riesci a soddisfare la tua ragazza? Sai come capire se sta fingendo un orgasmo?

56c9e29ce93a7

Stiamo mettendo in dubbio le tue doti d’amatore. Come mai? Perché a quanto pare le italiane sono le donne più insoddisfatte e che hanno più difficoltà a raggiungere un orgasmo. Sarà forse colpa della pigrizia del maschi italiani? Se non hai nulla da temere, allora non avrai nessuna difficoltà a leggere questo articolo. Ma se hai la coda di paglia, forse vuol dire che puoi fare di più sotto le lenzuola per soddisfare la tua partner.

Sei pronto dunque a scoprire se la tua ragazza è davvero soddisfatta del sesso che fate? Guarda che potrebbe essere un bel colpo scoprire che sta solo fingendo.

I gemiti non sono una certezza

sesso

Se lei geme e ansima, non significa che le piace come fate sesso. E’ possibile che stia soltanto fingendo per non deluderti. Il problema è che fingi una volta, fingi due, e alla terza ti sei stufato e decidi di cercare qualche relazione extraconiugale su internet. Diffida dei gemiti troppo rumorosi, una donna che è impegnata a provare piacere, non ha la forza di urlare. Anzi resta senza parole.

Impara a sentire il suo corpo

racconto erotico

E questa volta: letteralmente. Se agli uomini il pene diventa duro quando sono eccitati, allo stesso modo anche alle donne succede qualcosa. Non è così visibile come per il genere maschile, ma con un po’ di attenzione, puoi accorgertene anche tu. Innanzitutto le donne si bagnano quando sono eccitate. Può succedere che ad alcune donne non capiti, ma allora dovrebbero fare una visita dal medico, per tutte le altre, invece, è una certezza. La tua ragazza è bagnata quando fate sesso? Se non lo è, forse c’è qualcosa che non va.

Leggi anche: “Sesso: le donne preferiscono farlo con gli uomini pelosi

Concentrati sul clitoride

bellezza sesso

Il clitoride è un ottimo segnale per capire se a lei piace oppure se sta pensando ad altro. Lo tieni in considerazione quando fai sesso con la tua ragazza? Non devi mai perderlo di vista, prova a sentire se si ingrossa o si indurisce, entrambi sono due segnali del fatto che la tua ragazza stia godendo immensamente.

Allora hai scoperto se la tua ragazza è soddisfatta quando fate sesso? Se non lo fosse, corri ai ripari!

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *