Sesso: 5 cose che non sai sulla posizione del doggy style

Sesso: 5 cose che non sai sulla posizione del doggy style

È la posizione preferita dagli uomini, consente una penetrazione profonda e una vista eccitante. Ecco le curiosità che ancora non conosci sulla “pecorina”.

Piace tanto al genere maschile perché è la posizione dell’accoppiamento animalesco: primitiva e istintiva. Implica una posizione dominante dell’uomo sulla donna e una visione sul corpo della partner che manda in estasi. Rude e poco romantica, è considerata molto arrapante non solo dagli uomini. Anche alle donne piace molto e non solo alle escort. Perfetta per alzare il tasso erotico di un incontro. Scopri quello che ancora non sai sul Doggy Style.

Le variazioni del Doggy Style

Da dietro non esiste solo la “pecorina”. Ci sono più variazioni, c’è la versione prona con la donna completamente distesa a pancia in giù, e la versione semiprona, in cui la donna ha soltanto il sedere per aria. Poi c’è la rana, nota per stimolare il punto G, la donna si mette a pancia in giù, si appoggia sui gomiti con le mani incrociate dietro alla nuca e il petto che appoggia sul letto, a questo punto lei alza i glutei inarcando la schiena e mette le gambe sopra quelle dell’uomo. Infine, l’alternativa al rovescio, ovvero la posizione della Cowgirl che prevede l’uomo sdraiato a pancia in su e la donna sopra che gli dà la schiena. Sei amante dei rodei?

Stimolante anche per lei

Ebbene sì. La posizione Doggy Style facilita il raggiungimento del famoso punto G, in quanto la penetrazione è più profonda.

Il lato dotto della “pecorina”

Non è stato Snoop Dog nel 1992 a tirarla fuori. Di questa posizione si trovano tracce già nella letteratura e nell’arte greca e romana. A tal punto, che Lucrezio, noto personaggio del tempo, la suggeriva per le coppie che trovavano difficoltà a concepire. (Ovviamente non ci sono fondamenti scientifici a riguardo..).

Prendi spunto dagli animali

Gli animali si accoppiano così. Cavalli, giraffe, elefanti, cani, gatti e perfino le tartarughe! Hai mai visto le tartarughe che si accoppiano? Dovresti! Altre specie invece, hanno abbandonato questa posizione, balene, delfini e ragni. Mentre gli scimpanzé amano variare e diversificare.

Un numero strano

Nonostante sia la posizione preferita degli uomini, secondo una ricerca del National Survey of Family Growth, solo il 44% degli uomini e il 36% delle donne si sono cimentati nel Doggy Style.

Citazioni musicali

Cantanti e cantautori hanno decantato la “pecorina”, citandola nelle loro canzoni. Da 50 Cent alla celebre The Bad Touch di The Bloodhound Gang.

Via libera ai giochi

Lei è lì e tu hai il controllo. Puoi farle provare esperienze intense. Perché non provi ad accarezzarla e toccarla anche sul lato B?

Ti piace la pecorina? Qual è la tua posizione preferita? Lascia un commento su www.piuincontri.com e raccontaci la tua!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti (1)

  • Pingback: Mutande, mutandine, mutandone: la mutanda è donna. | PiuIncontri