Sesso: 5 posizioni da evitare

Sesso: 5 posizioni da evitare

Il sesso può fare male? Potrebbe quando pensi di essere un’acrobata.

sesso

Se vuoi tenerti lontano dai guai, evita queste 5 posizioni. Se le hai viste in un film porno, non imitarle. Il rischio è di farsi davvero male!

Il Triple lindy

kamasutra sesso posizioni pericolose

La donna si trova con le mani che appoggiano sul letto e le gambe sulle braccia del partner che è in piedi accanto al letto. Lui regge il peso di lei e al contempo si muove. Questa posizione richiede una forza notevole da parte dell’uomo, che in caso contrario rischia di far cadere a terra la sua partner.

Il Body builder

kamasutra sesso posizioni pericolose (1)

Questa posizione è in piedi, con la donna contro il muro che incrocia le gambe attorno al busto del compagno. Fin qui tutto bene, ma non appena lei suda, la pressione su di lui aumenta. Se l’uomo non riesce a tenere l’equilibro, si rischia una brutta scivolata a terra.

La Tenaglia

kamasutra sesso posizioni pericolose (2)

Questa è forse la posizione più complicata di tutte. La donna si appoggia a terra solo con una mano, per il resto è ancorata al partner grazie alle gambe che sono strette a tenaglia contro i fianchi di lui. Il rischio è che lei si sloghi il polso, mentre lui si strappi un braccio.

Il London Bridge

kamasutra sesso posizioni pericolose (3)

In questo caso, l’uomo deve mettersi a ponte, ovvero a quattro zampe rivolto con la pancia verso l’alto. La partner si sistema delicatamente sopra di lui senza urtargli le gambe. Intanto bisogna verificare se sei capace di fare un ponte, dopodiché lei deve stare attenta a controllare la pressione altrimenti i polsi e le caviglie di lui potrebbero cedere.

Gambe inclinate

kamasutra sesso posizioni pericolose (4)

Esistono due varianti di questa posizione. La più rischiosa, vede l’uomo disteso sul dorso con le gambe attorno ai fianchi della donna. Lei si china sull’uomo e gli dà la schiena. La partner fa forza sulla punta dei piedi per muoversi. A leggerla così non sembra, ma il rischio è che lei, perdendo l’equilibrio, ti faccia parecchio male alla zona genitale.

Hai già provato una di queste posizioni? Leggi anche gli altri articoli di www.piuincontri.com.

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *