Sesso all’aperto: quali sono i luoghi più ambiti per fare l’amore

Sesso all’aperto: quali sono i luoghi più ambiti per fare l’amore

Passione, desiderio, fantasia e complicità, ma anche la voglia di provare qualcosa di eccitante, rendere più intensa una relazione con un tocco di originalità e, perché no, di rischio e di paura. Immaginare di avere un rapporto sessuale con il proprio partner in un luogo al di fuori dagli schemi è abbastanza normale, e realizzare questo sogno è l’occasione per scoprire una dimensione inedita della vita di coppia, quella dominata dal brivido e dal senso del proibito.

sesso all'aperto
Sesso all’aperto: quali sono i luoghi più ambiti

Un classico dei romantici resta sempre la spiaggia, meglio se con la luna alta nel cielo, ma i più temerari possono decidere di avventurarsi al largo, con un canotto o una piccola barca a remi.

Il sesso sotto la doccia o nella vasca idromassaggio è piacevole e rilassante. Per chi desidera la privacy è preferibile una pozza alle terme libere all’aperto in piena notte, ma per chi volesse aggiungere un po’ di suspense al rapporto, un centro benessere o una spa possono trasformarsi nello scenario ideale.

Tutti provano, per piacere o per mancanza d’altro, a fare sesso in automobile, nel parcheggio di un autogrill o in una strada deserta. Rimane sempre un contesto emozionante e ricco di pathos. Le coppie che amano viaggiare, e desiderano provare qualche variazione sul tema, possono sperimentare l’alta quota. Nella toilette di un aereo o, per chi ama il lusso, in una suite a due posti di prima classe.

Una tenda nel bosco è perfetta per gli appassionati della vita all’aria aperta, meglio se un po’ distante dai sentieri troppo battuti. Ma per provare un’esperienza indimenticabile il consiglio è quello di provare a fare l’amore immersi in un campo di granturco, nascosti tra i filari d’uva o in un granaio, sotto la paglia.

Spesso i vecchi palazzi offrono nascondigli segreti, scale di servizio, soffitte dimenticate, porticati vuoti. Un’avventura eccitante può essere quella di scegliere uno di questi angoli nascosti e destinarlo ai propri “incontri” più intriganti. Anche il luogo di lavoro può essere piacevole ed eccitante: il montacarichi, un angolo del magazzino, una sala riunioni vuota. Attenzione, però, che non vi siano telecamere di sicurezza in funzione.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *