Ma le gambe contano di più: le gambe delle donne come arma di seduzione

Ma le gambe contano di più: le gambe delle donne come arma di seduzione

Agli occhi di un uomo, la seduzione femminile è un insieme di particolari che coinvolgono tutto il corpo. Dallo sguardo, alla voce, alla gestualità: un’alchimia di elementi che ogni donna sa come gestire per conquistare l’oggetto dei propri desideri.

Ma le gambe contano di più: le gambe delle donne come arma di seduzione

Non è per superficialità né per materialismo, l’uomo è portato per sua natura ad essere attratto dalla sensualità, dalla femminilità, dalle movenze e soprattutto dal linguaggio del corpo. Imparare a gestirlo significa conoscere l’arte della seduzione e, per quanto un viso d’angelo o un seno perfetto possano essere apprezzati, le gambe rappresentano una tra le parti del corpo femminile che più di ogni altra risveglia il desiderio e l’attrazione dell’uomo.

Nel mondo dell’erotismo maschile, le gambe sono un simbolo di sensualità e una premessa alla passione. Difficilmente un uomo, qualunque sia il contesto, non noterà un paio di gambe femminili snelle e ben proporzionate, nude e abbronzate. O anche valorizzate da calze in nylon velate e tacchi alti.

Quando si desidera attirare l’attenzione di un uomo, le gambe costituiscono un’arma di seduzione tra le più efficaci: basta accavallarle con studiata lentezza, e contrarre leggermente i muscoli, in modo da sottolinearne la tonicità, per risvegliare subito gli istinti di ogni maschio. Il gesto deve essere elegante e naturale, accompagnato da un accenno di sorriso e da uno sguardo puntato verso gli occhi di lui.

Le gambe nude, perfettamente lisce e depilate, stimolano la fantasia per il gioco di ombre e luci che creano durante i movimenti, ma talvolta anche la scelta degli accessori può essere determinante. Calze velate, quasi trasparenti, e reggicalze, decolleté classiche o sandali eleganti, oppure, se si vuole osare e creare un’atmosfera raffinata e hard, ecco l’outfit perfetto. Calze a rete, gonna corta e tacchi altissimi costituiscono un mix di emozioni e sensazioni che riescono facilmente a coinvolgere un uomo ed a creare un’atmosfera erotica e intrigante.

Poiché la seduzione è anche eleganza in ogni dettaglio, è consigliabile evitare negli appuntamenti ordinari calze autoreggenti e minigonne in denim, o accessori estremi. Come i sandali da schiava e gli stivali fetish, a meno che il gioco erotico dell’incontro piccante in programma non preveda questo tipo di eccessi.

Continua a seguire le notizie più piccanti del mondo del sesso sul nostro blog di PIUIncontri.com

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *