Sesso: le donne mature italiane lo fanno meglio

Sesso: le donne mature italiane lo fanno meglio

Il sesso migliora con l’età, non lo sapevi? Le donne mature italiane non hanno rivali a letto, dai 40 anni sono più consapevoli, sopra i 50 più soddisfatte.

I rapporti sessuali sono come il vino, migliorano con il passare degli anni, a dirlo è un’indagine dell’Hackesack University Medica Center del New Jersey. Lo studio ha coinvolto 587 donne di età compresa tra i 18 e i 95 anni e ha rivelato che tra le donne con meno di 31 anni solo un’esigua metà riesce a raggiungere l’orgasmo facendo sesso con il proprio partner. Mentre la percentuale sale notevolmente nella fascia d’età che va tra i 31 e i 45 anni e più si va avanti con gli anni più gli orgasmi aumentano.

sesso donne mature italiane

Insomma, le giovani godono poco durante il sesso e raggiungono l’orgasmo a fatica, le milf, invece, forti della loro esperienza, sanno come arrivare al culmine del piacere. Il dato più interessante ha rivelato che il sesso migliore si fa dopo i cinquanta, questo nonostante i problemi causati da disfunzioni erettili e menopausa. Della serie, c’è ancora tempo per tutti, quindi non perdere le speranze e continua ad allenarti, vedrai che i risultati arriveranno ;).

Fare sesso con donne mature italiane

sesso donne mature italiane

Molti uomini trovano più coinvolgente e interessante fare sesso con donne mature perché sostengono di trovarle più attive e disponibili. D’altronde si sa, il sesso è una questione di pratica ed esperienza e una donna di quarantanni ne ha molta di più di una venti. Le milf, ormai, sono abbastanza sicure di se stesse da prendere la situazione in mano, hanno accettato pregi e difetti del loro corpo, e conoscono ogni trucco per raggiungere l’orgasmo. Il clitoride e il punto G non hanno più segreti per loro, così possono divertirsi alla grande e fare sesso con donne mature italiane!

Ti piace l’idea di sesso con donne mature italiane ? Raccontacelo

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *