Sesso orale, le confessioni delle lettrici di Piuincontri.com

Sesso orale, le confessioni delle lettrici di Piuincontri.com

Il sesso orale piace alle donne, oppure si sentono obbligate a farlo per soddisfare il proprio compagno? Molte donne amano l’idea di sentire il proprio uomo abbandonato alle loro cure mentre gli praticano la fellatio, mentre altre sono ancora restie a praticarla a causa dei cattivi odori o dell’impulso di vomitare che gli causa.

Sicuramente una donna è più invogliata a praticare sesso orale quando lo riceve e quando ha uno stretto feeling con il proprio compagno. Tuttavia, anche se c’è una grande intesa sessuale, l’igiene rimane importantissima, non ci stufiamo mai di raccomandarla. Detto questo, lasciamo la parola alle nostre lettrici che hanno voluto condividere con noi le loro esperienze.

sesso orale

Silvia, 25 anni

Alle donne di solito il sesso orale non piace. E’ inutile girarci attorno, la vedono come una sottomissione, soprattutto quando l’uomo le spinge in basso. E poi diciamolo quando hai in bocca il suo pene viene l’istinto di vomitare. Ma dato che sei lì, ti viene da farlo, perché tirarsi sempre indietro non si può, certi uomini senza sesso orale non vivono.

Stefania, 28 anni

A me il sesso orale piace moltissimo. Mi piace darlo e riceverlo. Con il mio fidanzato abbiamo un intesa fantastica e vederlo mentre si scioglie sotto le mie attenzioni mi eccita tantissimo!

donna cerca uomo

Anna, 30 anni

Io amo l’idea di fare impazzire di piacere il mio ragazzo e con la fellatio ci riesco sempre. Fare un pompino non è la fine del mondo, anzi, io lo trovo divertente. Ma capisco quelle donne che non amano praticarlo, se non sei in intimità con il tuo lui la cosa può metterti a disagio.

Valentina, 38 anni

Basta un po’ di esperienza, poi capisci come evitare il senso di soffocamento e diventa piacevole anche per te. Il bello arriva quando impari a vedere le stelle andando a esplorare anche altri lidi, scroto e perineo, per chi non sapesse.

porno tube

Veronica, 35 anni

Farlo con uno sconosciuto è solo un rompimento di scatole e di mandibola. Ma quando sei con il tuo uomo allora le cose cambiano… e poi riceve il sesso orale mi piace un sacco, quindi va bene anche farlo purché sia corrisposto.

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *