Come sedurre una donna, la guida di Google Parte 1

Come sedurre una donna, la guida di Google Parte 1

Al giorno d’oggi il motore di ricerca Google riesce a fornire informazioni istantanee a domande tipiche. Succede così che quando si chiede alla search engine domande di non facilissima risposta quali “Come sedurre una donna?”, il buon caro Google non disdegni di fornirci una risposta precisa. Questo nuovo ‘servizio’ istantaneo fa riferimento ai rich snippet, informazioni fornite direttamente da siti di riferimento, considerati i più attendibile in materia, o almeno specificatamente alla ‘query’, alla domanda che l’utente ha posto. Come sedurre una donna, la guida di Google Parte 1 Eccoci dunque su Piuincontri.com a cercare di capire quali sono i consigli su come sedurre una donna secondo il rich snippet di wikihow.com, quello scelto dal colosso di Mountain View.

1) Imposta le cose a partire dalla cura di te stesso

Il primo consiglio che ci sentiamo di darti è quello di andare piano. La seduzione è tutta un’arte dell’attesa, una questione di tempi, di lettura dei tempi. Parte di ciò che rende una persona interessante è il suo darsi e il suo ricevere a fasi alterne. All’inizio dunque è importante non rivelare subito le proprie intenzioni. Piuttosto dedicatevi alla vostra cura personale, fatevi belli e vestitevi in modo da essere sì a vostro agio, ma anche da poterla colpire. Gli abiti, i colori, i tessuti e i loro profumi parlano di noi. Un abito deve saper valorizzare il vostro corpo, rendere giustizia alle sue forme o magari anche mascherare alcune imperfezioni. Curarsi, apparire al meglio, è la condizione essenziale per essere a proprio agio e muovere i primi passi verso la seduzione di una donna.

2) Tendi sempre l’orecchio, ascoltala

Quando ci si avvicina una donna, bisogna saperla ascoltare. A volte ci sono donne che non parlano molto, ma per stimolarle basteranno semplici domande di vita quotidiana. Non importa infatti dover sempre avere una conversazione alta, ma l’importante è conoscersi. L’attrazione sessuale è legata alla personalità. Conoscersi è essenziale per instaurare le basi di una buona intesa a letto. (…to be continued)

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *