Quali sono i piedi famosi più belli del mondo?

Quali sono i piedi famosi più belli del mondo?

Il web sembra essere impazzito. Quella che prima era una tendenza esclusivamente di nicchia sta uscendo dai rigidi confini degli amanti del feticismo. Stiamo parlando del foot fetish, il culto dei piedini, una moda, un fenomeno sociale ed oggi anche una forma per fare soldi. Per chi non lo sapesse infatti in rete si possono trovare persone completamente anonime che sono diventate ricche e famose grazie ai loro piedini. Volete un esempio? Jessica Gould, l’anonima ex-teen canadese che conta oltre 18.000 follower su Instagram e dichiara di guadagnare circa 100.000 dollari l’anno grazie alle candide suole dei suoi piedini.
Lasciamo però perdere il discorso di chi è diventato famoso grazie ai suoi piedini e vediamo piuttosto di capire quali sono considerate le star del jet set internazionale che hanno i piedi più belli. Come i più esperti di voi sapranno, la forma del piede non è direttamente collegata ad altri fattori. In altre parole esistono donne relativamente belle che possono avere dei piedini brutti. Un esempio per il pubblico italiano sono i piedi di Chiara Ferragni, la fashion blogger passa ore a curarli ma rimangono un po’ storte la dita e la forma non proprio aggraziata. Ecco perché molti dei fan l’hanno consigliata di coprirli, di non esibirli proprio.
Andiamo invece a vedere le star internazionali che fanno dei loro piedi seducenti e deliziosi un’arma di seduzione.

I piedini più famosi: la storia di Wikifeet

piedi celebrità
Come dicevamo, gli amanti dei piedini non sono soli, ma fanno parte di una comunità che anno dopo anno è sempre più in crescita. Basti guardare allo sviluppo di Wikifeet, la bibbia in materia di piedi delle celebrità. La storia dietro alla nascita di WikiFeet è a dir poco sconvolgente. Eli Ozer è un full-stack developer, un programmatore israeliano che guadagna molto bene. D’un tratto, qualche anno fa, decide di lasciare il lavoro e dedicarsi alla sua grande passione, i piedi. Mette su un portale che all’inizio lascia tutti a bocca aperta e poi diventa la bibbia del settore. Circa 350.000 sono le celebrità internazionali schedate sull’archivio e nuove vengono aggiunte ogni giorno dai quasi 4 milioni di visitatori che passano da queste parti ogni mese. Il sito non è vietato ai minori, on si tratta di un sito porno, o meglio, per chi ama vedere qualcos’altro oltre ai piedini c’è Wikifeet X-rated.
Stando alla classifica di Wikifeet 2018, queste sono le 10 celebrità con i piedi famosi più sensuali.

  1. Megan Fox
  2. Emma Watson
  3. Kilye Minogue
  4. Selena Gomez
  5. Katy Perry
  6. Jennifer Aniston
  7. Ariana Grande
  8. Victoria Justice
  9. Emma Stone
  10. Maria Sharapova

Piedi personaggi famosi 2018: una classifica dei piedi famosi più belli del mondo

Come saprete qui dalle parti di Piuincontri amiamo sia conoscere il parere della gente che ascoltare l’opinione dei più esperti. Ecco perché, a fianco della classifica appena citata, vogliamo comporre una classifica commentata dei piedi bellissimi famosi che fanno andare in brodo di giuggiole pubblico e critica.

Piedi famosi donne: i più cercati del 2018

Eccoci ai risultati che arrivano direttamente dal web, mostrandoci le intenzioni di ricerca rispetto a suole, caviglie, piante e dita delle star.

01. Ariana Grande

piedi Ariana Grande
La cantante americana non ha solo un pubblico di fedelissimi che la ascoltano, ma è anche quella con i piedini più cercati. Una sorta di ossessione per i delicati piedini questa ragazza acqua e sapone, così perfetti da far impazzire milioni di fan in tutto il mondo.

02. Selena Gomez

piedi Selena Gomez
Sembra incredibile, ma vorremmo che ci provaste voi stessi a cercare il nome di Selena associato alla parola ‘feet’. Appaiono milioni di risultati, il che significa che milioni sono le pagine a lei dedicate. Blog, gallerie online, video, profili social su Instagram e Pinterest celebrano la bellezza della parte inferiore degli arti inferiori di Selena.

03. Taylor Swift

piedi Taylor Swift
Al terzo posto troviamo la bella Taylor Swift, una star che fa breccia nel cuore di molti per il suo stile sempre deciso e inconfondibile. Allo stesso modo devono apparire ai fan i suoi piedini, apparentemente tralasciati visto il suo bellissimo volto, ma amati da milioni di fan che si scambiano fotografie di lei in giro durante la bella stagione.

04. Emma Watson

piedi Emma Watson
Vi può sembrare strano, ma i piedi di Emma Watson sono famosi almeno quanto l’altro co-protagonista di Harry Potter, il rosso Rupert Grint. Emma ha da sempre rappresentato una bellezza molto particolare, fuori dalle righe, e i suoi piedi sono lì a dimostrarlo, esprimono la sua personalità

05. Margot Robbie

piedi Margot Robbie
Vero e proprio simbolo di una sensualità occidentale, ma allo stesso tempo esotica e conturbante, Margot Robbie non è certo un’attrice di film per ragazzi. Le sue gambe e i suoi piedini sono l’oggetto del desiderio di milioni di fan in tutto il mondo e lei ricambia lasciandoseli fotografare.

06. Katy Perry

piedi Katy Perry
Qui si entra nei meandri del vero feticismo del piede. Katy infatti è una vera e propria bomba sexy che ha fatto dei suoi piedini una vera arma di seduzione, al pari del seno o del didietro di altre modelle. Online troverete ogni genere di informazioni su di loro.

Piedi famosi italiani: c’è vita oltre Chiara Ferragni

Tra i piedi dei personaggi famosi a livello internazionale non troviamo neanche un’italiana, poco male. Nella classifica dei piedi famosi donne che stiamo per proporvi ci sono nomi che vi faranno sicuramente sobbalzare.

Emma Marrone

piedi Emma Marrone

Alessia Fabiani

piedi Alessia Fabiani

Michela Andreozzi

piedi Michela Andreozzi

Anna Tatangelo

piedi Anna Tatangelo

Paola Ferrari

piedi Paola Ferrari

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *