Come capire se lei ha voglia di fare sesso

Come capire se lei ha voglia di fare sesso

A volte, incredibile ma vero, non riusciamo a capire che la nostra lei ha una voglia pazza di fare sesso. Magari la partita di calcio o altro ci distrae un po’. Ma basta un attimo di attenzione ai piccoli messaggi nascosti per capire che è ora di mollare il telecomando e darsi da fare. Eccovi alcune dritte.

All’improvviso la Guepiere…

E’ la tecnica più antica del mondo e in effetti bisogna riconoscere che ha il suo ‘potere‘. A un certo punto la vedi girare per casa con una gonna leggermente più corta; quel tanto che basta da far intravedere l’autoreggente o la Guepiere. Non è un caso. E’ un chiaro segnale che devi metterti all’opera. Quando la Santa Guepiere fa la sua mistica apparizione è segno che le porte del paradiso si stanno aprendo.

via GIPHY

Quando è lei a prendere il toro per le corna.

Sei nel letto che ti leggi il tuo libro e lei il suo. Se ti accorgi che le distanze tra di voi si riducono e magari una manina comincia a sfiorare la gamba (o altro)… Ok, c’è aria di sesso! Vai liscio e fagli capire che ha libero accesso! Se ti senti in vena puoi anche lasciare una mano dal libro e prendere la sua per guidarla nella giusta direzione. Sicuro che apprezzerà.

come capire se ha voglia di fare sesso

Il pirata Po-po è la caccia al sesso

Rientri tardi e nel frigo trovi un reggiseno? Vai in salotto e trovi le collant? Non ti agitare non è colpa di nessun ladro di lingerie. E’ solamente iniziata la caccia alla gnocca. Cerca per la casa (e fatti sentire che ti stai muovendo per le stanze) sicuramente avrà lasciato altri indizi per te. Segui le tracce e man mano comincia a spogliarti perché sicuramente, varcata la soglia della camera, troverai una bella sorpresa e tanto tanto sesso.

Leggi anche le 4 pratiche più in voga per fare sesso

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *