Le 5 cose da sapere per fare sesso su internet

Le 5 cose da sapere per fare sesso su internet

5 consigli per aumentare le tue possibilità di fare sesso con donne sconosciute o conosciute.

Diciamolo le tecnologie aiutano i tuoi incontri a Torino, grazie al web sei sempre connesso con tante persone diverse, chatti, mandi messaggi e ti fai un sacco di selfie, ma poi quando è il momento di giungere al dunque fai sesso per davvero o tutto si conclude in una nuvola di fumo?

Secondo uno studio del 2013, le persone oggi portano a casa 1,5 partner in meno al mese rispetto allo scorso decennio. Gli esperti suggeriscono che la colpa di queste vite solitarie sia della tecnologia. Ecco come puoi ribaltare la situazione a tuo favore.

sexy_blonde_girls_kissing

Prenditi cura del tuo io virtuale

I social dovrebbero rispecchiare il lato migliore di te, senza falsarlo troppo. Dai, invece, un’occhiata ai tuoi ultimi post di Facebook… chi vuoi che se la beva? Inizia a fare una pulizia delle tue pagine, elimina immagini sgradevoli e commenti poco brillanti, tieni solo il meglio.

Se usi bene le emoji non hai bisogno di tante parole

Ad esempio per iniziare una conversazione basta l’emoji con gli occhiali da sole, che sottintende che sei figo e bravo a letto. Non strafare, riempire i messaggi di facce stupide ti fa passare per uno con qualche rotella fuori posto.

sesso3

Le donne non vogliono uno zerbino

Nel 2015 è tempo di tirare le somme. Le donne sono cambiate, amano fare sesso e cercano il piacere. Vogliono un uomo capace di sapere guidare e di prendere l’iniziativa. Quindi rimboccati le maniche e togliti quell’aria floscia e svogliata.

12

Stupiscila con la tua mente brillante

Vuoi portarti a letto una donna? Allora studia! Le donne sono colpite dal sapere che vi piace leggere, che praticate sport diversi dal calcio e che vi piace andare al cinema, guardare mostre, passeggiare al parco. Se glielo dici, o hai la fortuna di citarle un passo del suo autore preferito il gioco è fatto!

tumblr_nkfc7vRkLj1tp5or1o1_1280

Incontrare una ragazza online

Internet è una gran cosa ti permette di incontrare tutte le donne che vuoi, milf, orientali, bionde, more, alte basse, senza uscire di casa e di poter fare tutte le valutazioni del caso senza alzarti dal divano. Bene mettiti all’opera dunque. Il consiglio è di cercare su una bacheca d’incontri focalizzata su Torino, altrimenti dovrai fare chilometri per vederla!

E se ti serve qualche dritta leggi gli articoli del blog di www.piuincontri.com

Buona lettura!

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *