3 luoghi online dove puoi conoscere una trans a Torino

3 luoghi online dove puoi conoscere una trans a Torino

Vuoi incontrare una trans a Torino? Scopri come conoscere una ragazza trans, leggi tutto quello che c’è da sapere su come fare incontri a Torino e spassartela nella nuova città più cool e divertente.

Sempre più uomini desiderano incontrare una trans. Non si capisce se è una moda passeggera o qualcosa di più. Fatto sta che certe volte vedi passare per la strada bellissime donne trans ed è venuta voglia anche a te di conoscerne una. Sebbene Torino sia una città piena di vita, che offre molte possibilità e in cui ci sono molti luoghi d’incontri in cui fare tante conoscenze, ci vuole una certa predisposizione per lanciarsi all’avventura. Non è da tutti, infatti, uscire di casa, da soli, e girare per strade e locali senza compagnia. Se poi sei anche un po’ pigro, è probabile che tu non ti alzerai mai da quel divano così accogliente su cui ti sei appena sdraiato.

Per fortuna siamo nel 21 esimo secolo e nonostante tutti i mali e le avversità, abbiamo un potente alleato al nostro fianco, il web! Internet può salvarti, o almeno ti offre la ghiottissima opportunità di conoscere tutta la gente che desideri restando comodamente seduto a casa tua. Online non è solo facile incontrare persone, ma hai anche la possibilità di iniziare a conoscerle chi vuoi e poi, se vedi che non va, di lasciare perdere senza troppi drammi.

I luoghi d’incontri trans su internet

Ma tu sai dove andare a cercare? Ecco qualche idea per fare nuovi incontri.

Annunci trans

Le bacheche d’incontri sulla rete sono piene di inserzioni e di annunci di ragazze trans. C’è chi cerca amicizia, chi si sente sola e chi vuole un po’ di compagnia. Si tratta del metodo più immediato per contattare una ragazza trans, gli annunci sono, infatti, corredati da immagini e descrizioni dettagliate con tanto di istruzioni su come contattare l’inserzionista. Se cerchi in zona ti consigliamo di guardare gli annunci trans su Torino, e ancora meglio cercare una bacheca focalizzata sulla città.

Facebook e piattaforme social

Anche Facebook offre ottime possibilità di incontrare ragazze trans. Come? Nei gruppi dedicati. Non conosci ancora i gruppi di Facebook, allora guarda sulla colonna a sinistra della bacheca, si trovano sotto l’elenco di pagine, oppure, in alternativa puoi provare a cercare in alto, nell’apposito spazio i termini che ti interessano e poi specificare di mostrare solamente i risultati dei gruppi. A differenza delle pagine, questi ultimi sono più attivi, ogni utente può scrivere, lasciare un commento e dire la sua.

Community e forum in rete

Allo stesso modo dei gruppi di Facebook, i forum sono delle comunità d’interesse su internet. Ti puoi iscrivere, creare un tuo profilo e poi partecipare alle discussioni già aperte o in alternativa crearne di nuove. Di solito gli utenti sono molto disponibili e socievoli. È facile quindi, entrare a far parte della community e sentirsi subito ben voluti.

E tu hai già incontrato una trans? Vorresti conoscerne una? Racconta la tua esperienza a Più Incontri e lascia un commento!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *