Vacanze trans: dove conoscerne una a Torino o al mare

Vacanze trans: dove conoscerne una a Torino o al mare

Ti piacerebbe conoscere una trans magari a Torino? Hai voglia di provare qualcosa di nuovo e goderti un po’ di sano svago e divertimento?Quest’estate sei pronto a tutto, vuoi superare i tuoi limiti e fare nuove esperienze. Conoscere una trans è un’esperienza unica e travolgente che ti ricorderai per sempre. Se ti lanci nell’avventura, scoprirai presto tutti i vantaggi che ci sono nel frequentare una ragazza transessuale. Troverai un’amica complice, ma anche una persona alla mano con cui conversare, scambiare opinioni, ridere, giocare, ma anche amoreggiare. Le trans sono sulla stessa linea d’onda degli uomini, con loro è facile entrare subito in sintonia. Trascorrerai momenti divertenti e senza pensieri, perché non hanno tutte le fisime mentali di una donna.

L’estate è il momento perfetto per incontrarle a Torino o al mare. Quando sei finalmente in vacanza, libero da impegni lavorativi, hai tutto il tempo che vuoi per fare nuove conoscenze. Ecco dove è più facile incontrare una trans:

Luoghi d’incontri a Torino

Se vuoi andare sul sicuro e non faticare troppo, allora cerca tra i club privè della città che puoi trovare anche su questo sito. I locali sono alla moda e frequentati da persone di ogni tipo: coppie scambiste, donne in cerca d’uomo, trans, escort e così via Ogni sera c’è una festa diversa ed è veramente facile fare nuove amicizie perché la gente che si trova lì desidera solo divertirsi e trascorrere una serata senza pensieri. Altrimenti, se i club per te sono troppo esclusivi, puoi provare a bazzicare i locali della città e girare tra le viuzze, alle trans piace stare all’aria aperta e godersi un po’ di compagnia davanti ad un drink.

Al mare

Se sei in partenza verso un luogo ameno di villeggiatura, avrai tante occasioni per conoscere una trans. Dove è più facile incontrarle?

  • Sulle spiagge appartate. Le ragazze transessuali non amano la folla e le spiagge affollate e preferiscono appartarsi in luoghi più tranquilli dove possono prendere il sole indisturbate. Di solito si tratta di spiagge libere, le riserve naturali sono le loro preferite, qui le persone si fanno i fatti loro e nessuno le disturba importunandole.
  • Nei locali gay friendly. Le trans frequentano i locali gay, qui si sentono a loro agio e possono muoversi senza il rischio di scontrarsi con i pregiudizi della gente. E poi, le disco gay sono più divertenti, mettono musica più bella e si balla molto di più. Prova a lanciarti.

In montagna

Bisogna ammettere che le trans non sono grandi amanti della montagna e delle faticosissime passeggiate sotto il sole estivo. Se sei diretto tra le cime verdeggianti, sarà più facile per te, incontrarle in un centro benessere o in una spa.

Infine, se sei proprio pigro, puoi provare a cercare su internet, un modo facile e veloce per fare nuove conoscenze. Il web offre tante bacheche con annunci trans, l’importante è fare sempre tanta attenzione ed usare sempre i consigli che ti abbiamo dato negli altri articoli per non capitare in siti poco raccomandabili o addirittura truffaldini !

E tu hai già conosciuto una trans? Raccontaci la tua esperienza senza tabù e lascia un commento su www.piuincontri.com.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *