Quando una donna si tocca di fronte al proprio partner

Quando una donna si tocca di fronte al proprio partner

Per una donna, la masturbazione è qualcosa di intimo e privato, che non riguarda certo la vita di coppia. Anzi, una donna che ha un partner, e una vita sessuale appagante, in genere non è solita masturbarsi neanche nei momenti di solitudine. Cosa dire, allora, quando è proprio un uomo, a voler conoscere i segreti autoerotici della propria compagna? O addirittura a chiederle di masturbarsi di fronte a lui? Indubbiamente, un uomo così desidera che la partner sia soddisfatta sessualmente non solo durante le prestazioni sessuali, ma anche quando è sola.   

masturbarsi

Contrariamente agli uomini, che a volte tendono, anche inconsapevolmente, ad “esibirsi” mentre si masturbano (del resto lo fanno spesso durante un rapporto sessuale), le donne vivono l’autoerotismo come un’esperienza solitaria. Se sono sentimentalmente impegnate di solito non solo evitano di ricorrere a vibratori e sex toys, ma escludono totalmente l’esperienza della masturbazione dalla loro vita sessuale. Senza pensare che, invece, masturbarsi di fronte al proprio partner significa mostrarsi nel proprio aspetto più erotico, sensuale ed eccitante.

 

Una donna che decide di includere l’autoerotismo nella vita di coppia, fosse anche per soddisfare la curiosità e il desiderio, tipicamente maschile, del proprio uomo, mette in evidenza il suo lato più sexy e al contempo piacevolmente trasgressivo, è consapevole della propria carica erotica e ha la possibilità di seguire il proprio istinto e la propria fantasia di fronte al partner. Ma non solo, qualsiasi uomo rimarrà incantato di fronte alla disinibita sensualità della sua donna che, all’improvviso, si esibisce in una performance “solitaria”, fino al raggiungimento dell’orgasmo.

Anche in una coppia consolidata da anni e sessualmente soddisfatta, l’iniziativa femminile di masturbarsi nel corso dell’amplesso costituisce una novità insolita ed una fonte di piacere per entrambi. Forse, per una donna, la prima volta può risultare leggermente imbarazzante ma, una volta superato l’impatto, diventerà uno dei momenti più intensi e passionali del rapporto.

Continua a seguire tutte le curiosità e informazioni sul mondo della sessualità nel blog di PIUIncontri

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *