Estate hot? Te lo dice il sexy oroscopo

Estate hot? Te lo dice il sexy oroscopo

Cosa hanno in serbo per te queste vacanze? Un incontro travolgente, un’avventura hot, un nuovo amore? Scopri come sarà la tua estate con il sexy oroscopo di Più Incontri.

Ariete

Ti senti fortunato? Dovresti, le stelle preannunciano per te un’estate very hot. Pazienta fino a fine mese, quando Giove e Marte torneranno a sorriderti e in spiaggia non avrai rivali. Se sei single è il momento di festeggiare, buttati, nessuno potrà resistere al tuo scintillio, farai faville! Se sei in coppia, parti per qualche meta esotica, un po’ di tranquillità non fa mai male e potrai approfittarne per ritrovare un po’ di sana intimità che durante l’anno hai un po’ trascurato.

Sexometro: 80%
Amorometro: 70%

Toro

Non vedi l’ora che arrivi l’estate per chiarirti le idee. La storia che hai ti soddisfa abbastanza? Hai voglia di un periodo da single per sbizzarrirti? Un breve viaggio con gli amici forse può portare un po’ di luce in fondo al tunnel.

Sexometro: 70%
Amorometro: 60%

Gemelli

Le stelle sono tutte dalla tua parte, è il momento di puntare in alto nel lavoro, negli affetti e nell’amore! Sarai magnetico e super disponibile a nuovi incontri. Puoi realizzare finalmente il tuo sogno nel cassetto, partire per una vacanza, fare colpo sulla ragazza o sul ragazzo dei tuoi sogni, trovare il lavoro che desideravi da tanto.

Sexometro: 90%
Amorometro: 90%

Cancro

Trascorrerai un compleanno che non dimenticherai tanto facilmente. Ti aspettano tanti brividi molto hot. Se sei in partenza incontrerai qualcuno di sorprendente , se resti, qualcuno che conosci potrà sorprenderti. È il momento giusto per un cambio di look o per fare qualcosa di spericolato.

Sexometro: 80%
Amorometro: 80%

Leone

Stai per uscire da una lunga crisi, finalmente intravedi la luce in fondo al tunnel. È ora di rilassarsi e godersi gli sforzi. Non strafare, non sei ancora nel pieno delle forze, devi prima riassestarti e trovare le tue nuove priorità. Scegli una meta tranquilla per quest’estate, potrebbe sorprenderti un bel massaggiatore o una bella massaggiatrice.

Sexometro: 70%
Amorometro: 60%

Vergine

La prima parte del mese ti vede impegnato a risolvere impegni pratici e rapporti rimasti in sospeso con il partner, ex-fiamme e amici. Solo quando avrai chiuso tutte le questioni pendenti sarai finalmente pronto per partire! Allora, non preoccuparti, perché ti attende un’estate all’insegna del divertimento e del relax, con qualche piccante sorpresa.

Sexometro: 75%
Amorometro: 65%

Bilancia

Ti senti stanco dopo un anno duro e stressante? Normale, questi ultimi mesi ti hanno messo alla prova. Per le vacanze punta sul benessere psico-fisico, prova una spa o un soggiorno rigenerante alle terme. Per tutti i single, è ora di lasciarsi andare, non fatevi problemi e scoprite il piacere che qualche avventura estiva può regalarvi.

Sexometro: 70%
Amorometro: 60%

Scorpione

Continua la lenta ascesa in amore, appoggiata dalle stelle. In un quadro tanto idilliaco non ti scalfirà nemmeno la quadratura di Giove. Sarai al centro delle sue attenzioni e sarai più disposto a lasciarti andare fiducioso. Organizza a sua insaputa un viaggio insieme… sarà indimenticabile! giochi proibiti e vincerai.

Sexometro: 80%
Amorometro: 80%

Saggitario

Quest’estate è il momento buono, sarai irresistibile ed emanerai un fascino strepitoso. nei prossimi mesi ti aspettano follie e occasioni che non puoi lasciarti scappare. La noia è bandita! È anche giunto il momento per una metamorfosi interiore ed esteriore, cambia taglio, abbigliamento, inizia un hobby che ti ispira da tanto. Gli esiti saranno sicuramente positivi.

Sexometro: 80%
Amorometro: 80%

Capricorno

I pianeti sono dalla tua parte, quest’estate è il momento di sfoderare le tue armi seduttive. Basta gelosie, polemiche, compromessi con chi non fa per te. Probabili gli addii: possibile che devi litigare anche per pianificare una vacanza? Il futuro è roseo ma fai prima piazza pulita di persone negative e situazioni stagnanti.

Sexometro: 70%
Amorometro: 60%

Acquario

Giorni speciali se sei in coppia, almeno fino a metà mese, prima che Giove e Marte ci mettano lo zampino. Non preoccuparti, se il tuo è un rapporto stabile lo supererai rinforzato. Possibili litigi e rotture per le coppie che non sono in perfetta sintonia. Se sei solo sarà un’estate, si profilano avventure interessanti all’ orizzonte… non frenarti!

Sexometro: 70%
Amorometro: 70%

Pesci

Ti senti insicuro riguardo ad un rapporto o ad una storia? Non preoccuparti, lascia passare il tempo, a fine mese troverai le risposte che cerchi. Per ora goditi queste giornate d’estate. Se sei single è probabile che in vacanze incontrerai la persona giusta, quindi occhio a cosa metti nel bagaglio!

Sexometro: 70%
Amorometro: 80%

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *