L’oroscopo degli incontri hot 2015. Scopri come sarà la tua estate!

L’oroscopo degli incontri hot 2015. Scopri come sarà la tua estate!

Sei pronto a vivere un’estate hot e d’incontri? Prima di partire per le vacanze, leggi il nostro oroscopo, una escort di Torino si è divertita a scriverlo per noi!Sei già disteso sul lettino, oppure ti appresti a partire? In ogni caso, non puoi saltare questo articolo e scoprire come sarà la tua estate.

Ariete

In vacanza sei inarrestabile. Che tu scelga di andare al mare o in montagna, o che resti in città, collezionerai una conquista dietro l’altra. La parola d’ordine è sperimentazione! Perché non entri in un sexy shop e provi a comprare un paio di manette? Si sa mai che la tua avventura estiva non sia una patita di bondage.

Toro

Un’estate all’insegna del relax! Per te le stelle prevedono tanti massaggi calienti e momenti di benessere totale. Ti crogiolerai nel dolce far niente e in momenti di ozio che non ti concedevi da parecchio tempo. Che ne dici di prenotare un week end in una spa? Probabilmente è lì che si trova la tua anima gemella.

Gemelli

Avventura, avventura e ancora avventura. Non ci sono limiti alla sperimentazione e al piacere questa estate. I pianeti dicono che saranno vacanze folli all’insegna del divertimento e della frivolezza. Non conoscerai la noia e nemmeno il riposo, nottate lunghe e pisolini in spiaggia. Sei pronto?

Cancro

Il tuo carattere introverso e sensibile ti porta fuori dalle solite mete turistiche. Chissà che non incontri un’altra anima persa proprio come te in cerca di se stessa e di un po’ di compagnia. Per una volta, prova ad essere meno scontroso e più aperto, e cerca di dare fiducia al prossimo, vedrai che non ti deluderà!

Leone

Sei spumeggiante e nessuno ti può fermare. Hai deciso che queste vacanze sono dedicate al divertimento e al relax e chiunque ti ostacoli diventerà tuo nemico giurato. Tieni alla larga i seccatori e ti dedichi solo al tuo piacere personale. Attenzione però alla troppa sicurezza. Potresti avere un inconveniente mentre fai sexting con una ragazza.

Vergine

Sei lanciato e non vedi l’ora di fare nuove esperienze, ma la verità e che le stai cercando nel posto sbagliato. Non ti servirà a nulla bazzicare club privè e luoghi d’incontro perché la persona che fa per te si trova proprio sotto casa ed è una bellissima milf!

Bilancia

L’equilibrio queste vacanze lo troverai in un luogo intimo e riservato. Senza frastuono. Se da tempo aspetti un incontro memorabile e vorresti conoscere una persona speciale, le stelle fanno il tifo per te, in particolare verso metà agosto.

Sagittario

Scocchi dardi a destra e a sinistra, ma le tue frecce sembra che non facciano centro. Non preoccuparti, il tuo momento sta arrivando. Dovrai però pazientare ancora un pochino, verso la fine dell’estate.

Scorpione

Testardo, sei testardo e, se decidi che una donna ti piace, non accetti un no come risposta. Attento però, che potresti sprecare energie invano!

Acquario

Sei confuso, e irascibile. Qualcuno ti ha dato buca all’ultimo. Non disperare! Sei ancora in tempo per fare una vacanza da 10 e lode!

Pesci

Il mare è il tuo mondo, l’habitat naturale in cui ti senti sempre a tuo agio. E allora cosa aspetti? Prendi la mira e colpisci, farai subito centro!

Dove vai in vacanza? Lascia un commento su www.piuincontri.com e segui il nostro blog!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *